Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Con il Sunshine prova direttamente con la Viper comunque sarà l'applicazione stessa a dire se va bene ...
la viper 1.7.1 nn la digerisce...c'è qualcuno che conosce una rom stock based che vada bene per sunshine...grazie
dato che in origine era un tmobile...posso usare questo...(RUU_M8_TMOUS_1.57.531.7.exe)
Io ho il 1.54.401.5 come firmware...ma se da recovery flasho la One_M8_2.22.401.4_odexed.zip del teamAndroidRevolution lasciando la recovery che ho adesso e riavvio il terminale per lanciare sunshine potrebbe funzionare?...lo chiedo solo perchè questa rom già me la trovo sul pc...
grazie
-
Quote:
stexlex
la viper 1.7.1 nn la digerisce...c'è qualcuno che conosce una rom stock based che vada bene per sunshine...grazie
dato che in origine era un tmobile...posso usare
questo...(RUU_M8_TMOUS_1.57.531.7.exe)
Io ho il 1.54.401.5 come firmware...ma se da recovery flasho la One_M8_2.22.401.4_odexed.zip del teamAndroidRevolution lasciando la recovery che ho adesso e riavvio il terminale per lanciare sunshine potrebbe funzionare?...lo chiedo solo perchè questa rom già me la trovo sul pc...
grazie
Direi che ti conviene usare il backup di una ROM stock, non importa il CID ...
-
Quote:
dato che in origine era un tmobile...posso usare
questo...(RUU_M8_TMOUS_1.57.531.7.exe)
grazie
Ciao...
Se avete problemi con Sunshine e non volete cercare una ROM stock per fare s-off. Potete flashare la MaximusHD 5.0! Io ho fatto cosi!
Oppure leggete qui: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=594
Saluti dalla Svizzera
Cosimo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Cosimo79
grazie...ma in rete avevo trovato questa One_M8_1.54.401.5_odexed.zip e l'ho installata...ho sperato...ma niente si ferma sempre alla seconda bottiglia...quindi mi tocca sunshine dato che risulta compatibile...
-
Quote:
stexlex
grazie...ma in rete avevo trovato questa One_M8_1.54.401.5_odexed.zip e l'ho installata...ho sperato...ma niente si ferma sempre alla seconda bottiglia...quindi mi tocca sunshine dato che risulta compatibile...
Perché parliamo di FIREWATER nella discussione del SUNSHINE ?? ;)
Comunque dai questo comando : adb shell cat /sys/devices/msm_sdcc.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/cid
e dimmi le prime cifre che ti riporta ?
-
Ok , adesso mi sono perso.Ho fatto l's-off con il sunshine e cambiato il cid in super cid, ora vorrei ribloccare il device "locked" ma non posso farlo dato che quando scrivo "su" nel prompt dei comandi su non è presente.Provo ad installare su ma mi da' errore di rootare il device... pero' sono unlocked.........non ci sto a capire niente.Io vorrei semplicemente fare ls-off (fatto) mettere il super cid(fatto) e ribloccare il device.Qualcuno gentilmente mi aiuta?Oppure semplicemente posso installare l'ota in "unlocked" ed s-off? Grazie
-
Quote:
chaosmarine
Ok , adesso mi sono perso.Ho fatto l's-off con il sunshine e cambiato il cid in super cid, ora vorrei ribloccare il device "locked" ma non posso farlo dato che quando scrivo "su" nel prompt dei comandi su non è presente.Provo ad installare su ma mi da' errore di rootare il device... pero' sono unlocked.........non ci sto a capire niente.Io vorrei semplicemente fare ls-off (fatto) mettere il super cid(fatto) e ribloccare il device.Qualcuno gentilmente mi aiuta?Oppure semplicemente posso installare l'ota in "unlocked" ed s-off? Grazie
per installare su devi mettere un recovery tipo twrp
per l'ota nessun problema io l'ho messa in s-off e unlocked
-
Quote:
ubuntu
per installare su devi mettere un recovery tipo twrp
per l'ota nessun problema io l'ho messa in s-off e unlocked
grazie molto gentile...
-
Quote:
chaosmarine
grazie molto gentile...
Per ricevere l'OTA è sufficiente non essere root, avere rom stock e recovery stock, oppure si deve avere anche il CID corretto?
Avere il bootloader sbloccato ed essere s-off, sono sicuro che non influenzi nulla perchè ho già ricevuto l'aggiornamento da 1.51.401.5 a 1.51.401.10 in queste condizioni senza alcun problema...ma con il SUPER-CID l'OTA funziona ugualmente? come fa il server che distribuisce l'aggiornamento a riconoscere il device? si basa sul numero di serie?
-
Quote:
ultimo125
Perché parliamo di FIREWATER nella discussione del SUNSHINE ?? ;)
Comunque dai questo comando : adb shell cat /sys/devices/msm_sdcc.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/cid
e dimmi le prime cifre che ti riporta ?
45010053454d333247080c629c993100
alla fine ho usato sunshine anche perchè il cell nn è il mio...ma di un mio amico...e mi ci sono sbattuto già troppo...tanto paga lui...
Adesso mi accodo alla richiesta che hanno già fatto gli altri...volendo ricevere aggiornamenti OTA come deve essere "settato" il cell...bootloader, root, recovery, cid, s-off...ecc??
basta essere rom stock e recovery stock come scritto qui
che CID devo impostare per poter avere l'OTA?...adesso ho TMOB010
grazie