Visualizzazione stampabile
-
può essere h3g__402? e soprattutto dove la trovo online?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincentp616
può essere h3g__402? e soprattutto dove la trovo online?
la domanda è cosa devi trovare online?
altra domanda hai letto la guida come tornare stock ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7230538
-
vorrei trovare la rom originale per tornare stock
-
Quote:
vincentp616
vorrei trovare la rom originale per tornare stock
nel punto 1 della guida ce scritto quale comando dare per capire oltre al cid che firmware hai...se non fornisci le info difficilmente qualcuno ti puo aiutare
-
Quote:
sirioo
nel punto 1 della guida ce scritto quale comando dare per capire oltre al cid che firmware hai...se non fornisci le info difficilmente qualcuno ti puo aiutare
Ok ma dove lo devo dare il comando?
-
Quote:
vincentp616
Ok ma dove lo devo dare il comando?
Riavviare in download mode:
terminale spento, tenere premuti i tasti "Power e Vol-" e il telefono si riavvierà in download mode
collegarlo al pc
aprire adb e dare quel comando
leggiti l'intera guida dall inizio
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-stock-s.html
-
ok ok fatto
version-main: 3.35.771.12
-
Quote:
vincentp616
ok ok fatto
version-main: 3.35.771.12
se vuoi ripristinare rom e recovery stock devi avere booloader sbloccato tramite htcdev e recovery custom twrp installata.
scarica questi file :
rom stock : 3.35.771.12
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911970164
recovery stock : 3.35.771.12
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911966895
il file della rom : estrai la cartella principale e la copi nella cartella del backup della twrp presente nella memoria del telefono
fai un full wipe dalla recovery twrp dopo stesso da li' ti sposti sul backup copiato in precedenza e ripristini la rom stock
poi copi il file estratto della recovery nella cartella adb
riavvia in download mode e rimetti la recovery stock
codice:
fastboot flash recovery twrp.img
---------------------------------------
se vuoi tornare stock tramite RUU devi essere s-off
scaricare questo file : https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995301860
e segui la guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7230538
-
Quote:
sirioo
ma la recovery stock come la metto?
-
Quote:
vincentp616
ma la recovery stock come la metto?
Nello stesso modo come metti la custom c'è scritto nella guida
-
ho sbagliato qualcosa,nn ho piu niente
Ora ho fleshato la viper ma vorrei riprovare a tornare stock
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
ma la rom stock la devo fleshare come le altre rom giusto?
La trasferisco sul telefono poi tramite twrp la installo Giusto?
-
Quote:
vincentp616
ma la rom stock la devo fleshare come le altre rom giusto?
La trasferisco sul telefono poi tramite twrp la installo Giusto?
Si, giusto...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Ora ho la viper cosa mi consigliate? di tenerla o ritornare stock?
-
Quote:
vincentp616
Ora ho la viper cosa mi consigliate? di tenerla o ritornare stock?
Dipende da te e da quelle che sono le tue esigenze, la scelta di una rom è soggettiva..
-
Niente nn me la fa installare mi dice che nn trova file o roba del genere
Mi aiutate?
-
ciao sirio ho visto che nei requisiti del cellulare viene citato "s-off" ma il mio è on... Ho visto anche che l'unico modo per porlo a s-off è installare un app e pagare 25$.
C'è un modo per portarlo originale senza pagare qualcosa?
La ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
roxor26
ciao sirio ho visto che nei requisiti del cellulare viene citato "s-off" ma il mio è on... Ho visto anche che l'unico modo per porlo a s-off è installare un app e pagare 25$.
C'è un modo per portarlo originale senza pagare qualcosa?
La ringrazio in anticipo :)
Se lo devi mandare in assistenza ti serve per forza di cose S-off, se lo vuoi portare solo stock e basta, .magari anche solo per venderlo non ne hai bisogno..
-
Quote:
pasudag
Se lo devi mandare in assistenza ti serve per forza di cose S-off, se lo vuoi portare solo stock e basta, .magari anche solo per venderlo non ne hai bisogno..
anzitutto grazie mille per la risposta :) comunque se volessi portarlo stock anche per usarlo normalmente e senza mandarlo in assistenza come potrei fare?
-
Quote:
roxor26
anzitutto grazie mille per la risposta :) comunque se volessi portarlo stock anche per usarlo normalmente e senza mandarlo in assistenza come potrei fare?
Basta rimettere rom e recovery stock, poi magari puoi anche ribloccare il bootloader.
-
ciao la mia versione è la 3.35.401.12 e il mio cid è HTC__031
dove trovo la ruu stock per flasharla?
grazie :)
-
Quote:
pasudag
Basta rimettere rom e recovery stock, poi magari puoi anche ribloccare il bootloader.
ok ho letto la mia versione e il mio cid e sono rispettivamente : 3.35.401.12 e il cid HTC__031
dove trovo la rom stock o un backup stock per il mio htc?
grazie mille ancora :)
-
Quote:
roxor26
ok ho letto la mia versione e il mio cid e sono rispettivamente : 3.35.401.12 e il cid HTC__031
dove trovo la rom stock o un backup stock per il mio htc?
grazie mille ancora :)
https://www.androidfilehost.com/?fid=24391638059059213 questo è un backup, questa invece la recovery stock, da mettere dopo aver messo il backup da twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24352994023702875, puoi usare il tasto Thanks x ringraziare[emoji6]
-
Pasudag perchè nn riesco a installare la rom stock?Sto sclerando
-
Quote:
vincentp616
Pasudag perchè nn riesco a installare la rom stock?Sto sclerando
Non lo so, se mi fai capire che problema ti da,tieni presente che quello che ti ho postato è un backup, non vorrei che sbagli procedura..
-
Quote:
pasudag
Non lo so, se mi fai capire che problema ti da,tieni presente che quello che ti ho postato è un backup, non vorrei che sbagli procedura..
Lo so che è un backup,ma non riesco a capire dove copiarlo nel telefono?
-
Quote:
vincentp616
Lo so che è un backup,ma non riesco a capire dove copiarlo nel telefono?
Ecco quello è il punto, tu hai recovery twrp giusto? Hai fatto un backup da twrp quando hai sbloccato il terminale? Il backup che ti ho postato va messo nella cartella twrp rispettando tutte le varie sottocartelle che la stessa ti va a creare, non so se sono stato chiaro, se già hai un altro backup a limite sostituisci quelli che già ci sono con quelli che ti ho postato, solo i file, così fai prima..
-
Quote:
pasudag
Ecco quello è il punto, tu hai recovery twrp giusto? Hai fatto un backup da twrp quando hai sbloccato il terminale? Il backup che ti ho postato va messo nella cartella twrp rispettando tutte le varie sottocartelle che la stessa ti va a creare, non so se sono stato chiaro, se già hai un altro backup a limite sostituisci quelli che già ci sono con quelli che ti ho postato, solo i file, così fai prima..
Ecco dove sta errore.Il vecchio backup per errore mio l'ho cancellato allora per quello che non ho la cartella.......che cojo..........
Ora che faccio?
-
Quote:
vincentp616
Ecco dove sta errore.Il vecchio backup per errore mio l'ho cancellato allora per quello che non ho la cartella.......che cojo..........
Ora che faccio?
Fatti un altro backup da twrp, poi lo interrompi, togli i file che ti ha creato tranne le cartelle e mettici quelli che hai scaricato,dovrebbe andare..
-
Quote:
pasudag
Fatti un altro backup da twrp, poi lo interrompi, togli i file che ti ha creato tranne le cartelle e mettici quelli che hai scaricato,dovrebbe andare..
Oppure copia solo la cartella con i file al suo interno che ti ha passato pasudag in TWRP-BACKUPS--(Your Device ID)
Se lo vedi dalla recovery sotto restore ricorda di far prima un full wipe e dopo ripristini
-
Quote:
pasudag
Fatto per full wipe intendete un format data oppure advance wipe?
-
Quote:
vincentp616
Fatto per full wipe intendete un format data oppure advance wipe?
Avance wipe, seleziona tutto compreso internal storage, lascia solo l'sd esterna..
-
Quote:
pasudag
Avance wipe, seleziona tutto compreso internal storage, lascia solo l'sd esterna..
Niente mi dice fallito uffff
-
Quote:
vincentp616
Niente mi dice fallito uffff
Spe...pensandoci bene adesso i file che ho postato erano destinati ad un altro utente...non me ne ero accorto...[emoji27] anche se il backup te lo dovrebbe eseguire lo stesso...menomale che non hai messo la recovery..posta un po tutti i dati che ti da nella schermata "download mode"
-
Quote:
pasudag
spe...pensandoci bene adesso i file che ho postato erano destinati ad un altro utente...non me ne ero accorto...[emoji27] anche se il backup te lo dovrebbe eseguire lo stesso...menomale che non hai messo la recovery..posta un po tutti i dati che ti da nella schermata "download mode"
inviato dal mio htc 10 utilizzando tapatalk
os-3.35.771.12
-
Ma nella cartella backup devo mettere intero fil zip o devo estrarre qualcosa?
-
Non entra neanche piu in recovery un disastro mi da triangolo rosso quando cerco di entrare in recovery
-
Quote:
vincentp616
os-3.35.771.12
Ok mi sembra che sirioo ti abbia già postato qui tutto quello che ti occorre https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7515688, non capisco sinceramente il problema dove sta..
-
Quote:
pasudag
Mi sa che è morto
-
Quote:
vincentp616
Mi sa che è morto
Se non si avvia in recovery prova prima con un fastboot erase cache e prova a riflashare la recovery, prendi questa https://dl.twrp.me/hima/twrp-3.0.2-0-hima.img.html