Visualizzazione stampabile
-
Vorrei dire la mia anche io..
- Se vuoi il 2.31 ufficiale la strada è quella di mettere 2.21 e poi cid y13 (io da 1.78 europea e cid htc__001 non ho ricevuto nessun ota, non ho provato però con cid htc__405) e poi di nuovo cambiare cid per la lingua italiana
- se vuoi custom rom sblocca, metti recovery e installaci la custom..
-
Quasi sicuramente Sirio intendeva che con il cid impostato da tarocollant poteva avere l'aggiornamento dalla 1.78 ;)
Edit: comunque grazie ad entrambi per le precisazioni, nimo da 1.78 mettendo il cid 405 ricevi l'ota ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
eh a saperlo prima mi sarei evitato lo sbattimento di aggiornare a 2.21 e cambiare cid 3 volte.. vabbè il fine è stato lo stesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
eh a saperlo prima mi sarei evitato lo sbattimento di aggiornare a 2.21 e cambiare cid 3 volte.. vabbè il fine è stato lo stesso :)
:D vedi il lato positivo della cosa...hai imparato qualcosa di nuovo e hai preso un po la mano con adb e fastboot e sopratutto nel modificare file esadecimali ;) dopotutto siamo qui TUTTI per imparare e condividere le nostre esperienze ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
io ho fatto l'ota dal 2.21 cambiando il cid in HTC__Y13 e poi ritornando ad HTC__405
Ciao, sto provando a reinstallare la Ruu 2.21 dopo aver cambiato il cid in HTC__Y13 ma all'avvio mi appare errore 120 batteria al 30%, cosa assolutamente non veritiera, impedendo al software di procedere..
Lo stato precedente era HTC__001 e Ruu 2.21 ..
-
-
-
Scarichi battery calibration dal play store, current widget e un widget della batteria che ti segni i mV della batteria, lo tieni in carica fino a quando current widget ti segna 0mA di assorbimento( ovviamente meno lo usi sotto carica prima si carica), poi con l'app battery calibration fai la calibratura e lo togli dal cavo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1226016 oppure segui questa guida
-
Una domanda, bloccando il bootloader fa perdere i permessi di root? non vorrei che sia questo il problema..
perchè i permessi ci sono ancora..
-
Hai installato la recovery stock prima di bloccare il bootloader?