Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kracken636
salve a tutti , sto provando ad avere l' s-off per htc one s
ma mi da problema al "adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD"
dicendo
"cannot stat 'mmcblk0p4MOD': No such file or directory"
... la procedura gia l'ho fatta solo che al posto di HTC__00* ho cambiato i numeri dopo il __ e adesso no mi fa piu fare nulla
Indipendentemente dal problema che stai postando se vuoi mettere il super cid ( 11111111 ) come ho spiegato qualche post fa, devi sostituire la stringa HTC__*** con gli otto 1 non solo le cifre dopo gli underscore.
E soprattutto non andare a toccare i caratteri dopo le tre cifre che seguono gli underscore. Rischi di avere grossi problemi con il telefono.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Indipendentemente dal problema che stai postando se vuoi mettere il super cid ( 11111111 ) come ho spiegato qualche post fa, devi sostituire la stringa HTC__*** con gli otto 1 non solo le cifre dopo gli underscore.
E soprattutto non andare a toccare i caratteri dopo le tre cifre che seguono gli underscore. Rischi di avere grossi problemi con il telefono.
Paolo
Ribadisco che queste testuali parole dovrebbero essere scritte nella guida sul supercid, perché non si capisce proprio benissimo per chi non ha mai sentito parlare di cid :P
-
il problema adesso è che gia l'ho sostituito con htc__11111111*****etc. ma ho salvato il primo che mi ha dato ... come lo posso ripristinare
p.s. no non sono brand tim
-
Quote:
eskevile89
Ribadisco che queste testuali parole dovrebbero essere scritte nella guida sul supercid, perché non si capisce proprio benissimo per chi non ha mai sentito parlare di cid :P
comunque ni sembra chiara la guida
Quote:
8 - in corrispondenza della riga di sinistra dove trovate il valore 210 ( colonna Offset ) vedrete sulla destra gli 8 caratteri HTC__00X ( x sta per un numero ) oppure TIMXXXXX o VODAPXXX (dato che il Vs. tel è brandizzato, dipende dall'operatore) seguiti da altri numeri che è il vostro numero IMEI.
9 - EVIDENZIATE SOLAMENTE I PRIMI 8 CARATTERI che dovete andare a sostituire SEMPRE CON ALTRI 8 CARATTERI
ad ogni modo, l' hai salvato nell' SD?
-
scusami kalel ma anche 00 sono numeri , quindi pensavo a partire dalla x
-
Quote:
kracken636
scusami kalel ma anche 00 sono numeri , quindi pensavo a partire dalla x
No se tu fai caso HTC__00X sono 8 caratteri che devono essere sostituiti tutti con gli "1".. 1 8 volte...e poi c'è il numero imei...lo so perche ho cambiato il cid stamattina e mi sono posta lo stesso problema!!
-
si non volevo dire che la guida è sbagliata ma che ho sbagliato a intendere
-
Quote:
kracken636
si non volevo dire che la guida è sbagliata ma che ho sbagliato a intendere
Ma ora hai risolto?
-
si ho salvato sul telefono ma niente
-
Quote: