Visualizzazione stampabile
-
Comunque se in molti ci sono cascati su sta storia del supercid, anche maestropaolino a quanto ho capito, vuol dire che si può sbagliare quindi io almeno sostituirei HTC__00X con HTC__XXX perché a me il doppio zero mi ha fregato forse, io ero HTC__405 :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Comunque se in molti ci sono cascati su sta storia del supercid, anche maestropaolino a quanto ho capito, vuol dire che si può sbagliare quindi io almeno sostituirei HTC__00X con HTC__XXX perché a me il doppio zero mi ha fregato forse, io ero HTC__405 :P
Anche io 045 ma per una questione di logica, se ti dice che l'imei non deve essere assolutamente cambiato, io ho guardato l'imei nella scatola e mi sono assicurata che una volta cambiato tornassero tutti i numeri!!!
-
ma non potrei farlo con un root explorer per evitarmi il push etc etc
-
Quote:
kracken636
ma non potrei farlo con un root explorer per evitarmi il push etc etc
Ovviamente no !!!
... furbetto è !?!?
-
Quote:
babybrustenberg
Anche io 045 ma per una questione di logica, se ti dice che l'imei non deve essere assolutamente cambiato, io ho guardato l'imei nella scatola e mi sono assicurata che una volta cambiato tornassero tutti i numeri!!!
Vero :P, ma io l'ho fatto la sera dopo una giornata in cui sono passato da stock a questa rom, ti lascio immagine quante ore ho passato davanti al pc.
Comunque io ormai l'ho fatto, lo dicevo per la comunità, visto che in molti sono incappati in questo errore e c'è il rischio brick.
-
Quote:
eskevile89
Vero :P, ma io l'ho fatto la sera dopo una giornata in cui sono passato da stock a questa rom, ti lascio immagine quante ore ho passato davanti al pc.
Comunque io ormai l'ho fatto, lo dicevo per la comunità, visto che in molti sono incappati in questo errore e c'è il rischio brick.
Lo so ti capisco.. Ma siccome è un'operazione un po delicata bisogna stare molto attenti... Perche c'è in gioco il telefono!!!! :p
-
Sorry sono inesperto... Ci sono metodi alternativi
-
Quote:
kracken636
Ovviamente NO !!!
-
Bene bene bene ... Posso ripristinare tutto come era prima per rifarlo da capo ...
-
Quote:
babybrustenberg
Lo so ti capisco.. Ma siccome è un'operazione un po delicata bisogna stare molto attenti... Perche c'è in gioco il telefono!!!! :p
Quote:
kracken636
Beh, il sistema ci sarebbe.
C'è sempre il mio caro amico Hasoon 2000 all-in-one che vedo pochi utilizzano o apprezzano.
Lì c'è una procedura guidata che fa esattamente i passaggi in automatico.
Detto ciò, siccome credo di essere stato tra i primi qui a mettere il supercid e la guida l'ho tradotta dal thread di Xda, obiettivamente mi sembrano operazioni fattibili con un minimo di attenzione.
Mi permetto di fornire qualche suggerimento generale per il mondo del modding.
Quando si seguono le guide, qualunque esse siano, si dovrebbe cercare di capire il meccanismo e l'obiettivo delle operazioni indicate. Questo fa si che sia più difficile sbagliare.
Altro trucco che adotto personalmente è di copiare ed incollare le stringhe dei comandi adb o fastboot. Anche questo accorgimento aiuta ad evitare errori di battitura o di distrazione.
Se non si ha voglia di entrare con la testa giusta in questo mondo ( modding ) forse è meglio tenersi il telefono stock. Le operazioni che si eseguono qui possono portare, se effettuate con superficialità o incompetenza, a buttare investimenti da 600/700 € . Teniamolo sempre in mente.
Paolo