Visualizzazione stampabile
-
Ecco finito tutto: Cid HTC__01, vado con Factory reset: Tampered-Relocked-Security Warning e non resetta..
fino all'ultimo c'è qualcosina che inceppa..
Il Factory reset va lanciato da Bootloader o da Recovery?
Rispondo da solo, avendo ribloccato il bootloader la recovery non si avvia, forse factory reset va fatto dall'interfaccia dal setting nel sistema..
-
Scusa ma mi sono un attimo perso:D....cosa vuoi fare?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
calma e sangue freddo ragazzuoli, e tutto diventa più semplice e comprensibile.... ;)
-
Ho finito la procedura per rimettere il CID HTC__001 (venendo da Ruu 2.21 ho dovuto sostituirlo con quello svedese Y13 per flashare OTA il 2.31) ed alla fine ribloccato il bootloader non riesco a fare il Factory Reset, si blocca al Bootloader con la scritta sopra Relocked "Tampered" e sotto "Security Warning"..
-
flasha la recovery stock se no non riesci a fare l'aggiornamento ufficiale.... ;)
PS: il cid è norvegese, non svedese.... quelli poi si incazzano!! ahahahahahah :p
-
Per flashare la recovery stock devo avere sbloccato il bootloader? Sto cercando una stock recovery.. dove la trovo?
-
l'aggiornamento a 2.31 l'hai già fatto? ora vuoi i permessi di root per flashare una custom rom o riportare tutto allo stato originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federik
Per flashare la recovery stock devo avere sbloccato il bootloader?
si. una volta cambbiato il cid devi flashare la recovery stock e ribloccare il bootloader. fai l'aggiornamento e un bel factory reset, dopodichè risblocchi tutto e o tieni la rom stock con il root oppure passi alla viper one s! ;)
-
In effetti non mi sono spiegato, ho seguito la procedura per riportare il tutto aggiornato alla 2.31 e aggiornabile via OTA.. ho già finito tutti i passaggi, però purtroppo ho ribloccato il bootloader laasciando la recovery TWR.. Ora vedo di sbloccare il bootloader ed appena trovo la recovery stock, la flasho..
-
la trovi nel primo post ;) nella mia cartella dropbox assieme alle RUU