Visualizzazione stampabile
-
Grazie Kalel77, siete tutti fantastici e pazienti anche con chi come me non è proprio una cima!
Avevo capito che vanno impostati tutti a 1 gli 8 bit che definiscono il CID, ma non mi prendeva il comando da cmd, forse sbaglio qualcosa...
...devo essere in "fastboot usb" giusto? Mi spremerò al massimo domani, uno dei pochi giorni in cui ho un pò di tempo con calma...:)
Grazie moltissime ancora per l'aiuto! Ormai mancano due passaggi alla meta!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
BandogOneS
Grazie Kalel77, siete tutti fantastici e pazienti anche con chi come me non è proprio una cima!
Avevo capito che vanno impostati tutti a 1 gli 8 bit che definiscono il CID, ma non mi prendeva il comando da cmd, forse sbaglio qualcosa...
...devo essere in "fastboot usb" giusto? Mi spremerò al massimo domani, uno dei pochi giorni in cui ho un pò di tempo con calma...:)
Grazie moltissime ancora per l'aiuto! Ormai mancano due passaggi alla meta!!!rotfl
si, devi essere in fastboot-usb.
Per cambiare cid basta quel comando, non devi fare altro...l' importante inserire otto "1" 11111111 cioe' la lunghezza dei caratteri del cid
-
Grazie 1000! Però ho verificato adesso... sono ancora un passo indietro perchè sono ancora in s-on...
...domani avrò il mio da fare! Allora la rumrunner non ha dato i risultati sperati!
Adesso sono root ed ho sulle app il Super SU... mi sà che mi sono fermato lì!
Domani, sopravvissuto al pranzo di Natale proverò!
-
Quote:
BandogOneS
Grazie 1000! Però ho verificato adesso... sono ancora un passo indietro perchè sono ancora in s-on...
...domani avrò il mio da fare! Allora la rumrunner non ha dato i risultati sperati!
Adesso sono root ed ho sulle app il Super SU... mi sà che mi sono fermato lì!
Domani, sopravvissuto al pranzo di Natale proverò!
Ok, fra una caloria ed un' altra riprova il Rumrunnerrotfl
-
Salve ragazzi, avrei una domanda generica riguardo alla riscrittura del CID, (Premetto che il telefono in questione non è un one S ma un altro htc, purtroppo avevo scritto nella apposita sezione giorni fa per altri dubbi, ma nessuno risponde li, probabilmente non viene più seguita). Ho sbloccato il bootloader ma provando a cambiare il CID sul prompt comandi mi restituisce la scritta "Fat error: SMART_IO. CRD Not found. Sapete di che si tratta? Può dipendere dal fatto che non ho Java istallato sul pc?
Chiedo scusa per l'immenso OT.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Salve ragazzi, avrei una domanda generica riguardo alla riscrittura del CID, (Premetto che il telefono in questione non è un one S ma un altro htc, purtroppo avevo scritto nella apposita sezione giorni fa per altri dubbi, ma nessuno risponde li, probabilmente non viene più seguita). Ho sbloccato il bootloader ma provando a cambiare il CID sul prompt comandi mi restituisce la scritta "Fat error: SMART_IO. CRD Not found. Sapete di che si tratta? Può dipendere dal fatto che non ho Java istallato sul pc?
Chiedo scusa per l'immenso OT.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
rispondo in OT.....l' errore non lo conosco, ma immagino che tu voglia cambiare il cid per l' S-OFF?
Vedi se il RumRunner e' compatibile con l' HTC in questione, risolveresti al volo.....
Chiudiamo l' OT, al limite linkaci la discussione nella sezione giusta e veniamo li a parlarne...prendo giusto un paio di cosette, faccio lo zaino e vengo rotfl
-
Parliamo di questa? :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5021850
Purtroppo il rumrunner non c'è per Sensation XE
-
Si si proprio quella, se ne parliamo li sarò più preciso, mi fareste un grande favore, qui non volevo scrivere 1000 post Ot
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
salve, scusate per il disturbo ma non sto capendo una cosa, ho seguito tutti i passaggi e alla fine il riscontro numerico coincide, però se riavvio il cellulare ho ancora il logo della vodafone che appare allo start up, è normale?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
sputnik1990
salve, scusate per il disturbo ma non sto capendo una cosa, ho seguito tutti i passaggi e alla fine il riscontro numerico coincide, però se riavvio il cellulare ho ancora il logo della vodafone che appare allo start up, è normale?
grazie in anticipo :)
Il cambio CID non elimina le personalizzazioni dell'operatore (Vodafone o altro) dalla ROM
bensì modifica solo il codice del Telefono consentendo di installare eventuali ROM noBrand tramite Utility ufficiale
che diversamente non ne consentirebbe il Flash riconoscendolo come un Brand Vodafone !!