CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 80.95%
  • No

6 14.29%
  • Non so

2 4.76%
Pagina 122 di 126 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pecchio

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eseguendo la procedura di S-Off alla lettera, mi sono imbattuto in un problema: quando cerco di cambiare il file mmcblk0p4 con quello modificato (mmcblk0p4MOD), mi viene visualizzato un errore cannot open for write: Permission denied.
    Premetto che ho già sbloccato il bootloader, installato la recovery ed effettuato il root. Il file modificato è della stessa dimensione di quello originale 1kB.
    Come risolvo???? Grazie a tutti!

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecchio Visualizza il messaggio
    Eseguendo la procedura si S-Off alla lettera, mi sono imbattuto in un problema: quando cerco di cambiare il file mmcblk0p4 con quello modificato (mmcblk0p4MOD), mi viene visualizzato un errore cannot open for write: Permission denied.
    Premetto che ho già sbloccato il bootloader, installato la recovery ed effettuato il root. Il file modificato è della stessa dimensione di quello originale 1kB.
    Come risolvo???? Grazie a tutti!
    sicuro di avere correttamente i permessi di root?

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sicuro di avere correttamente i permessi di root?
    Credo di si, adesso sul telefono ho installata un'applicazione SuperSU. E mi dice che devo effettuare l'aggiornamento della stessa. Devo farlo? Potrebbe essere questo, oppure non influisce?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Credo di si, adesso sul telefono ho installata un'applicazione SuperSU. E mi dice che devo effettuare l'aggiornamento della stessa. Devo farlo? Potrebbe essere questo, oppure non influisce?
    e' si prova, secondo me e' un problema di root non completo

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    e' si prova, secondo me e' un problema di root non completo
    Ok, apro l'app SuperSU e mi appare L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo? Continua
    Poi dice Se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU? e seleziono TWRP/CWM (perchè ho installato la recovery CUSTOM TOUCH - TWRP recovery -).
    A questo punto appare SuperSU sta attendendo il riavvio del device in recovery. Questo non funziona su tutti i device. Se l'applicazione è già chiusa, si chiede di riavviare manualmente. OK.
    Adesso il telefono va in recovery, ma non so adesso che cosa devo fare. Gli stessi passaggi che ho già fatto per ottenere i permessi di root???

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ok, apro l'app SuperSU e mi appare L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo? Continua
    Poi dice Se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU? e seleziono TWRP/CWM (perchè ho installato la recovery CUSTOM TOUCH - TWRP recovery -).
    A questo punto appare SuperSU sta attendendo il riavvio del device in recovery. Questo non funziona su tutti i device. Se l'applicazione è già chiusa, si chiede di riavviare manualmente. OK.
    Adesso il telefono va in recovery, ma non so adesso che cosa devo fare. Gli stessi passaggi che ho già fatto per ottenere i permessi di root???
    esegui l'aggiornamento "normale" non da recovery ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    esegui l'aggiornamento "normale" non da recovery ...
    Provo, ma carica ed un istante dopo Installazione Fallita!

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho visto che ci sono altre persone col mio problema dell'installazione fallita. Ho letto sul forum di Xda (link), che sarebbe meglio scaricare SuperUser anziché SuperSU e di scaricare il file da qui (link). Io purtroppo non ho tutta questa conoscenza e dimestichezza in argomento, quindi rimando a voi la questione. Grazie in anticipo!!

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho scaricato una versione più aggiornata della SuperSU, rispetto a quella presente nella guida (link) ed adesso quando apro l'app non mi chiede più di aggiornarla. Per installarla l'ho flashata tramite recovery, come per ottenere i permessi di root, ma con una file diverso. Per adesso tutto ok. Valutatene voi l'attendibilità.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho scaricato una versione più aggiornata della SuperSU, rispetto a quella presente nella guida (link) ed adesso quando apro l'app non mi chiede più di aggiornarla. Per installarla l'ho flashata tramite recovery, come per ottenere i permessi di root, ma con una file diverso. Per adesso tutto ok. Valutatene voi l'attendibilità.
    quindi hai risolto?

Pagina 122 di 126 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio