R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S + Flash RUU 2.21 WWE + Upgrade radio
Scusate ma tapatalk ha ancora problemi :p evil hai provato a far partire la ruu 2.31? o lo tieni così fino all'arrivo dell'update oppure metti una custom rom..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quegli errori tipo too many links....li ha dati anche a me qualche volta ma proprio non ricordo perché, sbagli qualcosa sicuramente ma non ricordo come ho fatto a risolvere...se perdi i permessi di root comunque la cartella titanium rimane con dentro tutti i backup..
Edit. Ti consiglio di installare la rom che trovi qui stock con root, ha aperto la discussione l'esimio collega Sirio, così hai la rom completamente stock ma con permessi di root, tra le lingue ovviamente c'è l'italiano..nell'aggiornamento che hai fatto non lo trovavi perché il cid y13 è della Norvegia :D
Quote:
Originariamente inviato da
tepres
Si, lo so che è strano ma... non sbaglio nulla rotfl
Poi è solo il comando di lock, è difficile da sbagliare. :-[
Da qualche parte sembra (sembra, ma son molto vaghi perché in realtà spiegazioni non ne ho trovate) che derivi dall'avere più driver per dispositivi diversi.
Ma in realtà nessuno mi pare sappia dire nulla di certo.
Non credo centrino i driver..dopotutto htc sync è uno solo...in effetti sbagliare il comando è difficile rotfl ma nulla è impossibile rotflrotfl
Al massimo prova a rifare la procedura per ribloccarlo, flash stock recovery e blocco bootloader...ora sei sbloccato giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
tepres
No, la cosa strana è che da quell'errore ma poi si riavvia e risulta bloccato.
mah?
Ora provo a ripristinare tutto... o_O:o
EDIT:
Nulla da fare, non parte la recovery o_O
Entra nel bootloader, seleziono la recovery, appare la finestra HTC e poi torna al bootloader.
Ho provato anche da menu a ripristinare i valori di fabbrica, si è riavviato nel bootload senza far nulla.
Infatti c'è ancora tutto o_O
Che dite? posso rieseguire l'installazione della ruu 2.31 o mi darà errore?
Non ti darà errore a reinstallare la ruu...prima di ribloccare il bootloader hai installato la recovery stock?