Visualizzazione stampabile
-
@ingchiu e a chiunque si trovi in questa situazione:
se non vi si accende più il One S dopo aver seguito la procedura e collegandolo al pc vi installa i driver QHSUSB_DLOAD avete brickato il telefono. Probabilmente a causa dell'hboot corrotto, causato dal blocco dell'installazione tramite RUU (VI RICORDO CHE INSTALLARE LE RUU é PERICOLOSO. SE SI BLOCCA L'INSTALLAZIONE O SI SPEGNE IL PC è BRICK SICURO) quindi non fate i faciloni installandone 5 al giorno, per lo meno sapete a cosa andate incontro anche seguendo la guida.
Ho trovato questo tool per sensation, forse può funzionare. Dico FORSE..
-
io lo scriverei grande e grosso in prima pagina!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
se non vi si accende più il One S dopo aver seguito la procedura e collegandolo al pc vi installa i driver QHSUSB_DLOAD avete brickato il telefono. Probabilmente a causa dell'hboot corrotto, causato dal blocco dell'installazione tramite RUU (VI RICORDO CHE INSTALLARE LE RUU é PERICOLOSO. SE SI BLOCCA L'INSTALLAZIONE O SI SPEGNE IL PC è BRICK SICURO) quindi non fate i faciloni installandone 5 al giorno, per lo meno sapete a cosa andate incontro anche seguendo la guida.
Ho trovato questo tool per sensation, forse può funzionare. Dico FORSE..
Grazie...
È da ieri che la sto studiando.... valuterò se fare un tentativo o mandarlo direttamente in assistenza...
-
secondo me ormai ti conviene tentare....peggio non puoi fare...al massimo portalo in assistenza ma non ad htc, al tuo venditore mi raccomando...digli che a metà dell'aggiornamento ti si è spento e non si è più riacceso..
-
infatti, è l'unica soluzione.... purtroppo!! proprio per questo è stata creata la petizione per chiedere ad htc lo sblocco 'totale' (il fatidico s-off). firmate qui. ;)
-
Salve vorrei farvi una semplice e veloce domanda.
Io ho un One s brand vodafone fermo alla 1.78
Seguendo la guida e fermandomi al cambio del CID dovrei ricevere l'aggiornamento 2.31 giusto? Oppure devo prima installare una RUU no brand per ricevere l'aggiornamento?
-
Sembrerebbe di si.
Io però l'ho fatto e, pur provando numerosi cid, compreso l'11111111, non ho mai ricevuto nulla.
Alla fine ho installato la ruu :-[
Certo che se uno sblocca il telefono e mette il root per cambiare il CID, ha oramai perso la garanzia. Tanto vale installare la ruu.
-
Ti ringrazio per la pronta risposta!
Ed installando la RUU si perdono tutti i dati giusto?
-
Si, ma anche solo sbloccandolo perdi tutto.
-