Ecco perché....non hai relockato il bootloader....installando la stock recovery e relockando il bootloader da fastboot il root viene eliminato
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco perché....non hai relockato il bootloader....installando la stock recovery e relockando il bootloader da fastboot il root viene eliminato
la stock recovery l'ho installta con il comando "fastboot flash recovery stock-recovery.img"
poi ho riavviato e ho fatto " fastboot oem lock"
riavviando col vol- mi dà tampered e relocked
non capisco
Come fai ad avere ancora i permessi di root? Prova ad installare la ruu e salva tutti i dati della sd su pc
i comandi che ho dato e che ti ho scritto sono giusti?
Si sono corretti...hai provato ad installare la ruu?
la sto scaricando... intanto mi puoi dire un paio di cose??:
1)se installando questa ruu 2.31 volessi poi roottare il telefono, posso farlo tranquillamente con la vs stock recovery o se devo seguire poi un altra procedura?
2)mi piacerebbe in futuro continuare a ricevere gli aggiornamenti via ota, e non vorrei che con questa 2.31 poi non riceva piu niente...
3)ho fatto un backup con titanium ma ho letto che per ripristinare ha bisogno di root... è vero? o si riesce ugualmente?
Ragazzi mi sorge un dubbio, dopo aver letto (quasi) tutte queste pagine di guida non ho ancora capito se partendo da un brand Voda posso sbrandizzarlo SENZA perdere la garanzia...Sarebbe utile magari avere qualche testimonianza...
A mio parere una volta passati da HTCdev con la combinazione del codice di sblocco si è "marchiati" e di fatto decade la garanzia!
Attendo vostri pareri
ogni sbrandizzazione comporta l'annullamento della garanzia... non esiste metodo per mantenerla.
ho ripristinato l'unroot reinstallando la stessa ruu1.78 della prima volta, poi ho scaricato di nuovo l'ota 2.31 e ha funzionato.
direte voi, potevo fare direttamente la ruu 2.31 visto che tanto hai perso lo stesso tutti i dati, però io volevo fare l'aggiornamento ota per essere sicuro di riceverne altri in futuro.
il problema quindi stava sul fatto che ricaricando la stock-recovery e rilockando non si era ripristinato l'unroot, impedendo l'aggiornamento ota.
Confermo quindi che i root non posso effettuare aggiornamenti ota ma solo i Ruu... giusto? confermatemi o correggetemi.
Ora la mia domanda è... se io volessi utilizzare titanium backup, ed essendo quindi costretto a ricominciare la procedura per sbloccare il bootloader... in futuro dovendo installare nuovi ota o ruu che siano.... dovro utilizzare la vs stock-recovery che ho usato fino ad adesso, o dovro crearne una nuova io, o dovro seguire un altra procedura?
grazie anticipate