Che recovery hai?
Puoi aggiornarlo solo se al termine della guida reinstalli la recovery stock e riblocchi il bootloader altrimenti ti consiglio di non aggiornare..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Tepres secondo me sm4rk ha la recovery cwm di modaco, per quello si riavvia :)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ciao Pasquil, naturalmente sono contento che tu sia riuscito a recuperare una situazione così "drammatica" e ben vengano testimonianze come la tua; detto ciò mi preme sottolineare che il tuo invito a mettere mani nel proprio smartphone solo se si è assolutamente sicuri di quello che si stà facendo, è lo stesso che fanno gli admin di questo forum a caratteri cubitali prima di ogni procedura, compreso tutte le avvertenze su ciò che può accadere alla propria garanzia.
Per quanto concerne la sbrandizzazione da Voda, personalmente l'ho eseguita con successo e, a proposito della cautela evocata, ho impiegato quasi 2 giorni per un'attività da 30 minuti al massimo....naturalmente, ora che ho lo smartphone no-brand e libero da tutte quelle app precaricate dall'operatore e di quei messaggi all'avvio ne sono indubbiamente contento.
Si, naturalmente il mio intervento era solo per marcare e sottolineare, ancora una volta, quello che dicono anche gli admin però stavolta con una esperienza vissuta direttamente sulla mia pelle.
Devo dire che la garanzia, forse sono stato un tantino fortunato, non è decaduta pur avendo sbloccato il cell. direttamente con il loro codice e quindi il mio imei doveva essere segnalato nella black list, invece mi è andata bene.
P.S. approfitto per segnalare un bug con il firmware 4.0.4 n. software 2.38.161.6 e cioè quando vado per riaccendere il telefono non mi trova la rete, devo riavviarlo per agganciarla, è normale?
Grazie.
Ok, il problema non è quello. Ma non capisco la tua deduzione: cosa c'entra il root con il bootloader bloccato? Sblocchi, fai il root e poi riblocchi.