Cos'è questa radio? Non l ho mai capito...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cos'è questa radio? Non l ho mai capito...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quella parte software che gestisce l'apparato gsm, 3g, wifi e varie ;)
Non centra niente la radio fm rotfl
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
sarà la prima cosa che farò invece appena mi arriverà (l'ho prenotato alla expert versione vodafone) perchè almeno cosi se combino casini o succede qualcosa di vario tipo che il computer va in crash mentre installo qualcosa o succede qualche altra cavolata varia posso riportarlo subito in negozio e dire che non funziona e me ne danno un altro :)
una volta che ti sei registrato e hai chiesto il codice di sblocco su htcdev...credo che la garanzia cada
si ma hai 7 giorni di tempo per riportarlo in negozio dove lo si acquista!! al di la della garanzia credo
Comunque secondo voi mi conviene installare la ruu sbrandizzata oppure aggiorno tramite ota della vodafone?! io in ogni caso metterò su una rom custom quindi forse la sbrandizzazione per me è un processo inutile.. l'unico motivo potrebbe essere l'aggiornamento alla ultima radio disponibile
La garanzia decade una volta sbloccato, se richiedi il codice non succede niente ;) al di là della garanzia niente, se si accorgono che è sbloccato c'è poco da fare, non te lo passano...poi se proprio non si accende perché pesantemente brickato credo neanche lo guardino e penso (spero) te lo rideranno nuovo, anche se niente è certo..quando lo sblocchi sai che la garanzia decade e c'è poco da fare..bisogna solo starci attenti e assumersi le proprie responsabilità ;)
scusate,ma l'ultima radio?. io mi ritrovo con 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L build 2.31.401.5
devo ribloccare x aggiornare la radio?
L'ultima radio è quella che ho io in firma. Se la vuoi aggiornare devi sbloccare il bootloader e poi installare la ruu
monto la Rom ViperS 1.2.0,quindi e' gia sbloccato?.installo la ruu 2.31 originale mi fara' l'aggiornamento e poi lo risblocco di nuovo, giusto?