In effetti ci stanno mettendo parecchio per l'S-off.
Sarebbe un bel passo in avanti.
Paolo
Visualizzazione stampabile
si e' vero S-OFF :-[
io inizio ad avere qualche dubbio per l's-off, ci stanno mettendo troppo, secondo me non sono più così interessati, dopotutto la gente non si fa scrupoli a rootarlo con htcdev e l'unica differenza è che con l's-off si potranno flashare direttamente le rom e kernel e recovery direttamente da recovery senza usare fastboot e il flash della radio dal bootloader...ma come vedete c'è sempre una soluzione a tutto...come la procedura per la sbrandizzazione...con l's-off si usa la gold card...noi modifichiamo direttamente il file esadecimale..
Allora carissimi colleghi... :)
Vorrei tanto aggiornare la mia RADIO sul mio HTC ONE S Leedroid V.2.1.0 no brand ovviamente :)
Il mio primo tentativo è fallito dopo che ho fatto l' OEM LOCK ... per dire è fallito, non è andato a buon fine ed ho dovuto risbloccare il bootloader...
Mi è uscito RELOCKED e SECURITY WARNING ... uno spavento tremendo perché non potevo fare niente e non mi partiva neanche la RUU.exe ...
Question:
Per fare partire la RUU.exe bisogna che il telefono sia in FASTBOOT USB? o semplicemente in BOOTLOADER ?
Samiri ma la radio non l'hai già aggiornata ieri installando la ruu?? le rom non installano anche la radio (a parte la cyanogenmod10)
per aggiornare la radio deve essere installata la recovery stock di htc e ribloccato il bootloader con fastboot oem lock. Il security warning ti esce perchè il bootloader si è accorto di essere stato ribloccato ma non succede niente, quando installi la ruu poi sparisce..così per curiosità, che ruu hai installato? Se hai installato la 2.31 WWE e hai provato ad installare la 1.78 WWE non potrà mai andare perchè non può fare il downgrade dell'hboot...al massimo puoi reinstallare la 2.31..
ma tu che hboot hai?
La ruu dovrebbe partire anche a telefono acceso collegato in solo carica...se così non parte riavvii in bootloader e la fai partire. Se si blocca il processo di installazione ti restituisce un errore con un numero e la descrizione. Dovresti dirci anche quello per capire meglio ;)
Beh, avere la possibilità di cambiare rom, radio, splash screen e il tutto senza passare dal pc ma solo da recovery non mi sembra così poco, dopodichè posso anche dire che qualche anno fa neanche esisteva il cellulare. Direi che è tutto relativo.
Venendo dal desire mi sa che mi sono viziato un po' . :)
Paolo
A chi lo dici io avevo un desire hd :)
Anche cambiare rom dovendo passare sempre da pc è una rottura di palle. Ma una scappatoia c'è sempre, infatti anche ora è possibile cambiare lo splash
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Lol rotfl oggi pomeriggio gli do un occhio e vi faccio sapere :)
Questa è la discussione su xda per cambiare lo splash http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28868090 dopo linko anche il post con la guida a manina..io ho provato ma il flash da recovery non va..neanche a mano da adb ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io...più tardi ci guardo e cerco di salutarci fuori
Guida a manina http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28982046
Bisogna prendere una immagine in formato .img ma non so come si faccia..