R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S + Flash RUU 2.21 WWE + Upgrade radio
Quote:
Originariamente inviato da
Dave3rd
Okay Richtc tornando al discorso, partendo dal fatto che avevo un One S brand vodafone e ho sbloccato il bootloader,flashato la recovery e ottenuto i permessi di root, e infine seguito questa guida vorrei sapere una cosa; ho deciso che forse intallerò la ROM ViperOneS, però volevo sapere, siccome mi rimangono tutte le app vodafone e il marchio all'accensione, per toglierlo devo installare la ruu officiale e rifare tutto da capo(sblocco ecc..) oppure se adesso installo la ViperOneS si toglie?
E se installo la ViperOneS posso aggiornare a Jelly bean?
E se installo la ruu 2.31 posso aggiornare?
Il brand è già stato eliminato ma ti sono rimaste le app perché hai ancora la ROM Vodafone. Da questo momento puoi installare la ruu 2.31 seguendo la guida per ribloccare il bootloader altrimenti non si installerà..allo stesso modo se installi la viper, le app e la bootanimation Vodafone spariranno...se installi la ruu ribloccando il bootloader puoi fare l'aggiornamento ufficiale HTC, se mantieni invece il root puoi installare la prima custom ROM che uscirà con jelly bean..ma con il root non puoi fare l'aggiornamento ufficiale..personalmente a me non interessa fare l'aggiornamento ufficiale, tanto uscirà subito se non prima una custom ROM già aggiornata e migliore di quella HTC ;)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Dave3rd
Perfetto sei stato chiarissimo, ultima domanda prima di partire con la viper (si ho deciso farò come dici poi al massimo aggiorno la ROM che uscirà ;) ) Se installo la viper perdo i contenuti del cell? (immagini e cose varie)
Grazie samiri. Prima però scaricati titanium backup dal play store e fai un backup delle app e dei dati così dopo il flash della rom puoi ripristinare tutto ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
La procedura non è assolutamente illegale...si è possibile modificare l'imei ma non si accenderebbe più il telefono cambiandolo completamente mettendone un altro se è questo che intendi :)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2