R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimoo
Ciao a tutti,
il mio HTC aveva la rom vodafone originale, ho effettuato il root, ho sbloccato il bootloader e al momento ho installato la TrickDroid. Per sbrandizzarlo completamente posso seguire dal primo punto questa guida? o ci sono passaggi che posso saltare??
Grazie
Buona giornata a tutti
Parti dal primo punto, non devi saltarne nemmeno uno ;)
Quote:
SM4rk
Mi sono girato un Po il forum di xda, e a un ragazzo che è capitato la stessa cosa gli è stato consigliato di installare la rom originale da recovery...
Poi non ci sono altre riposte dopo questo consiglio...quindi credo abbia funzionato...
Domanda... Come faccio a mettere dentro la rom se il Tel parte solo in bootloader?
Dove trovo il link per scaricare la rom ufficiale HTC?
Mettere la rom originale o una custom non cambia niente...hai fatto l'errore facendo il Wipe di tutto...per installare la rom devi fare solo factory reset, Wipe system e Wipe cache prima del flash...
Per mettere la rom dentro la sd devi andare in recovery twrp, andare in Mount e poi Mount sdcard, ovviamente dopo aver collegato il telefono al pc. Metti dentro la rom nella sd, flashi la rom e poi da fastboot flashi la boot.img
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
re: [GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione
Quote:
zartas91
anche io avrei un dubbioi... adesso sono su cm 10 stable, la giuda la posso seguire tranquillamente anche io oppure devo prima mettere una rom sense-based?
È indifferente che la ROM sia aosp o sense ;) lo schema delle partizioni di sistema è lo stesso
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
re: [GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione
Quote:
SM4rk
rich non è che per caso hai un backup stock del one s?
ne ho trovato uno su xda della versione 1.53... è partito, funziona bene, ma il wifi non lo vede quasi per niente..
ho provato a forzare ma non mi trova l'aggiornamento ota e nemmeno mi fa installare nessuna delle tue RUU... ne la 1.78, ne la 2.31, mi restituisce errore 155 immagine
aggiornamento:
ho trovato questo su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30860452
lo sto scaricando e tra un quarto faccio il wipe di tutto e lo installo come ho fatto con la 1.53...
"se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre" :D
sto scherzando... fermatemi se sto sbagliando a procedere così
Quello è un nand backup e dovrebbe andare bene lo stesso, dopo ricordati di flashare la stock recovery e relockare il bootloader...poi ci sentiamo perchè sei una scheggia impazzita rotfl e risolviamo sto problema...occhio che devi fare factory reset, Wipe system e cache e nient'altro dalla recovery.
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2