Visualizzazione stampabile
-
si ho fatto così e fatto l'update ota..
ma ora non ci capisco più niente..perché nelle info sw mi porta sense 4.0? e ho ancora 2.21??
bahuuha ho fatto di nuovo software update e mi trova lo stesso aggiornamento..lo sto rifacendo..
wa ragà non avevo mai trovato tante difficoltà prima d'ora! nè con motorola nè con samsung
EDIT ahh finalmente dopo 2 update del peso di 38.29mb l'uno ed un'odissea durata 3 giorni ho finalmente il telefono aggiornato all'ultima rom rilasciata.. :) grazie per il supporto e la pazienza a tutti
ora vedo se trovo un altro po di pazienza per cambiare il cid in quello ita sennò me lo tengo in inglese :)
-
Ma quando fai l'ota ti dice il numero dell'aggiornamento. Le difficoltà ci sono perché non abbiamo l's-off...maledetto! Secondo me a questo punto ti conviene aspettare la ruu 2.31..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
scusate l'unlock code che invia htc dev è sempre lo stesso? cioè devo fare sempre la procedura di sblocco da htcdev oppure posso usare sempre lo stesso bin?
-
Sinceramente non lo so..non l'ho mai verificato ma non mi farei scrupoli nel prenderne un altro, è meno rischioso..eventualmente se usassi sempre lo stesso credo che ti dia errori se non va bene..in ogni caso facci sapere ma vacci cauto ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ho provato non funziona sempre lo stesso, restituisce failed adb. Quindi si deve fare sempre la procedura da htcdev, un altro dubbio risolto..
edit quale cid consigliate di mettere? 001 o 405?
-
Per aggiornare metti y13 poi io ho messo 001 perché è quello internazionale se non ricordo male ma puoi mettere quello italiano che è 405..buono a sapersi del codice htc, lo metto subito in prima pagina ;)
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
-
sisi già ho aggiornato tramite ota con y13. Ora metto anche io lo 001 magari se arrivasse qualche altro aggiornamento potrebbe arrivare prima agli internazionali..mha
-
Ciao a tutti!! Sono nuovo del mondo android..prima trafficavo su iPhone e symbian..vorrei sapere se ho capito quel che devo fare..
Ho acquistato un HTC One S brand vodafone, e voglio solamente liberarmi del brand, conservando il software originale con la sense originale e gli aggiornamenti via OTA della versione italiana..cosa che otterrò cambiando il cid, giusto?
Se ho compreso appieno la guida, seguendo la guida linkata devo innanzitutto sloccare il bootloader, poi avere i permessi di root ma non serve che flasho la recovery..o devo farlo?
Successivamente devo seguire tutta la guida postata all'inizio di questo thread, e devo mettere come cid HTC__405 per avere la versione italiana del sistema.
Premetto che non sono interessato all'ultimo aggiornamento o ad avere subito l'ultima versione via OTA..cerco solo una soluzione poco invasiva per liberarmi del brand perché a me piace cosi com'è il one s..e che non mi crei troppi problemi di "manutenzione" alla iPhone che devi stare li a sbloccare ogni volta che arriva un aggiornamento..
Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti!!
-
Se non hai voglia di smanettare e non sei interessato agli ultimi aggiornamenti secondo me ti conviene aspettare quello vodafone, in primis perché se hai letto la guida dovresti sapere che perderai completamente la garanzia, anche tornando alla rom ufficiale, e le app vodafone si possono nascondere dalle impostazioni, così otterresti praticamente un one s stock, ti rimarrebbe solo la bootanimation
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
...e se vuoi sbloccare e cambiare cid ti consiglio htc__001 che è il no brand europeo. è il 'primo cid' a cui arrivano i nuovi aggiornamenti e ha la lingua italiano(italia)! ;)