R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S
Scusa ma con l's-off ti basta scrivere
Quote:
fastboot oem writecid xxxxxxxx
dove le x stanno per il cid che vuoi inserire, metti pure quello europeo che è HTC__001 e poi installa la ruu jb che trovi in sezione nel tread delle ruu
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da
killer8
raga ho qualche problema nella modificazione del cid:
1) quando lo vado a modificare mettendo 11111111 e salvo, il file ha una dimensione diversa dall'originale, nella guida c'è scritto che deve avere le stesse dimensioni, che succede se pesano differentemente?
2)avendo ancora la rom originale brand tim con jb, quando collego il cell al pc non mi chiede se voglio mettere in carica o come unità disco e nel punto 16 della guida (digitare "dd if=/sdcard/mmcblk0p4MOD of=/dev/block/mmcblk0p4" - invio) in sostanza mi da errore e non mi sovrascrive il nuovo cid e rimane quello originale, come posso fare per risolvere queste due cose?
La dimensione deve essere la stessa di prima...se cambia è perché hai modificato qualcosa di sbagliato...per la connessione devi avere debug usb attivo e verificare in impostazioni-> altro-> impostazioni connessione di non aver attivato qualcos'altro quando colleghi il telefono al pc, come tethering o pass through internet
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2