Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da ieri il cellulare riceve solo in edge in una zona in cui il 3g è coperto perfettamente! Può essere una conseguenza del modding? Sapete come potrei risolvere? Il mio operatore è Wind. So che probabilmente non è la sezione giusta ma il tutto casualmente si è verificato dopo le procedure di modding. Spero possiate aiutarmi.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iulius
Ragazzi da ieri il cellulare riceve solo in edge in una zona in cui il 3g è coperto perfettamente! Può essere una conseguenza del modding? Sapete come potrei risolvere? Il mio operatore è Wind. So che probabilmente non è la sezione giusta ma il tutto casualmente si è verificato dopo le procedure di modding. Spero possiate aiutarmi.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Cosa hai fatto di preciso?
Sei S-off?
Che rom avevi?
Che rom hai?
che HBOOT hai?
UN po di info insomma
-
Quote:
cicciocant
Cosa hai fatto di preciso?
Sei S-off?
Che rom avevi?
Che rom hai?
che HBOOT hai?
UN po di info insomma
allora... ero s-off ma sono tornato s-on.
Dopo la sbrandizzazione ho flashato la RUU con la 2.31 no brand europa (ho messo il cid HTC__001) e ho aggiornato via ota alla 3.16 no brand europa con jelly bean. l'hboot non so cosa sia.
Credo che il problema dell'edge sia iniziato dopo che ho fatto la procedura per passare s-off. dopo l'aggiornamento a jelly bean invece il pc non riconosce il cellulare in usb, quindi non posso più modificare nulla tramite adb. Ho già provato una factory reset ma nulla.
EDIT: HBOOT-2.15.0000
RADIO-1.11.50.05.28
-
Ti sei mica fatto un backup dell partizione mmcblk04 prima di fare il supercid per l's-off? E un nandroid backup?
-
Quote:
cicciocant
Ti sei mica fatto un backup dell partizione mmcblk04 prima di fare il supercid per l's-off? E un nandroid backup?
no... non sono molto esperto di modding, sono solo riuscito a fare il debrand con questa guida, a passare s-off con l'aiuto di un toolkit e a flashare la RUU...
però credo di avere un backup fatto con rom manager prima di iniziare il debrand, non so se può servire
-
se nno sei molto coscente di quello che hai fatto è un pò difficile aiutarti.
ROM MANAGER non l'ho mai usato. Comunque se hai fatto un backup forse può essere utile ripristinarlo. Però non so che tipo di backup faccia rommanager quindi meglo che ti informi prima.
-
Quote:
iulius
no... non sono molto esperto di modding, sono solo riuscito a fare il debrand con questa guida, a passare s-off con l'aiuto di un toolkit e a flashare la RUU...
però credo di avere un backup fatto con rom manager prima di iniziare il debrand, non so se può servire
per ripristinane i backap fatti con rom manager devi mettere come recovery la ClockworkMod Touch Recovery, però non so se funziona sul one-s, mai provata, altre recovery come la TWRP non vedono i backup di rom manager.
-
Quote:
gerikoo
per ripristinane i backap fatti con rom manager devi mettere come recovery la ClockworkMod Touch Recovery, però non so se funziona sul one-s, mai provata, altre recovery come la TWRP non vedono i backup di rom manager.
non esiste un altro metodo per provare a risolvere questo problema?
-
Scusate, volevo provare a cambiare il cid, facendo la procedura al momento dell'apertura del file con il programma esadecimale , evidenzio gli 8 e come provo a cancellarli o inserire un numero mi da accesso negato, come mai ? eppure ho aperto sia il prompt che il programma come amministratore. Chi mi aiuta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da gixxer60
Scusate, volevo provare a cambiare il cid, facendo la procedura al momento dell'apertura del file con il programma esadecimale , evidenzio gli 8 e come provo a cancellarli o inserire un numero mi da accesso negato, come mai ? eppure ho aperto sia il prompt che il programma come amministratore. Chi mi aiuta ?
Permessi di root?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App