Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
ho recovery twrp e super su ed è tampered unlocked
-
Quote:
ultimo125
da qualche POST letto riguardo la mancata modifica del CID, pare che tutti (o quasi) hanno in comune il Brand TIM
per le RUU ufficiali non è consentito fare un Downgrate :(
Conosco la guida ma non l' ho mai eseguita personalmente, se hai eseguito tutti i punti correttamente non saprei che dirti....per caso e' brand tim? Leggo indietro che molti brand tim con JB non sono riusciti a cambiare cid
-
1 allegato(i)
Quote:
kalel77
Conosco la guida ma non l' ho mai eseguita personalmente, se hai eseguito tutti i punti correttamente non saprei che dirti....per caso e' brand tim? Leggo indietro che molti brand tim con JB non sono riusciti a cambiare cid
No, il mio era brand vodafone, e tramite la guida precedente a questa riusci ad sbrandizzarlo e mettere la recovery stock htc e la ruu italia no brand ( avevo messo il cid HTC__405 ) il telefono era unlocked, ora volevo provare rifacendo , diciamo, la stessa procedura per cambiare il cid mettendo gli 11111111, e poi proseguire con s-off, riportare locked e s-on, però adesso non riesco a modificare il file , in quanto mi dà accesso negato in scrittura.
Allegato 59665
-
Quote:
gixxer60
No, il mio era brand vodafone, e tramite la guida precedente a questa riusci ad sbrandizzarlo e mettere la recovery stock htc e la ruu italia no brand ( avevo messo il cid HTC__405 ) il telefono era unlocked, ora volevo provare rifacendo , diciamo, la stessa procedura per cambiare il cid mettendo gli 11111111, e poi proseguire con s-off, riportare locked e s-on, però adesso non riesco a modificare il file , in quanto mi dà accesso negato in scrittura.
Scusa dove si trova il file mmcblk0p4 che stai cercando di modificare ??
copialo sul PC e riprova !!!
-
Dalla foto che hai postato leggo:
Quote:
Impossibile aprire il file
"C:\User\Armando\AppData\Local\Microsoft\Windo ws\Temporary Internet Files\Content.IE5\YY95A8WN\mmcblk0p4(1) in scrittura
accesso negato.
il percorso del File è al quanto strano, non capisco come fà a trovarsi in una cartella temporanea di Internet !?!?
va bene sulla memoria del telefono
oppure copialo sul desktop del PC
-
Quote:
ultimo125
Scusa dove si trova il file mmcblk0p4 che stai cercando di modificare ??
copialo sul PC e riprova !!!
il file è nella sd, con il programma lo cerco nella posizione dove è e lo apro, poi succede quello in foto.
-
Quote:
gixxer60
il file è nella sd, con il programma lo cerco nella posizione dove è e lo apro, poi succede quello in foto.
Quote:
Impossibile aprire il file
"C:\User\Armando\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\YY95A8WN\mmcblk0p4(1) in scrittura
accesso negato.
il percorso non mi pare quello della memoria del telefono, fa riferimento ad un file temporaneo di Internet ...
comunque riprova copiandolo sul PC ... e vedrai che funziona !!!
-
Quote:
ultimo125
il percorso non mi pare quello della memoria del telefono, fa riferimento ad un file temporaneo di Internet ...
comunque riprova copiandolo sul PC ... e vedrai che funziona !!!
ok, copiato sul pc, e modificato, ora o il cd 11111111 , adesso passerò al secondo step del s -off.
-
Mi correggo ... ho voluto verificare di persona ad aprire il file il programma direttamente dalla MMC
è confermo il percorso è lo stesso che appare nella tua foto ... scusami !
comunque prova a copiare il file sul PC e a ricopiarlo sul telefono dopo la modifica !
-
Quote:
gixxer60
ok, copiato sul pc, e modificato, ora o il cd 11111111 , adesso passerò al secondo step del s -off.
OK ... procedi !