Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tarocollant
Grazie mille, ho trovato il cid che è quello della compagnia telefonica austriaca, credo. Allora adesso sto provando a seguire questa guida per cambiare cid e metto la ruu. Solo che al comando dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4 mi dice: "/sdcard/mmcblk0p4: cannot open for write: Read-only file system"
Che faccio? o_O
il cell deve essere impostato in modalità "solo carica" altrimenti da questo errore
-
Quindi va corretta la guida quando dice "connettere il cellulare in modalità disco" ... o no?
-
Quote:
moob
il cell deve essere impostato in modalità "solo carica" altrimenti da questo errore
i'm sorry :'( l'ho letta più e più volte la guida per essere certo di non avere fatto errori ma evidentemente questo mi è saltato.
-
Bene. Ora però quando ho ottenuto il file nella directory principale della sdcard, per poterlo aprire col programma esadecimale, il cell deve stare in modalità disco, giusto? E poi lo dovrei trovare appena apro "disco rimovibile" (abbiate pazienza...)
-
esattamente! lo trovi li.. è quello il passaggio che ho sbagliato nella guida...! :'(:-[
-
Quote:
Tarocollant
Bene. Ora però quando ho ottenuto il file nella directory principale della sdcard, per poterlo aprire col programma esadecimale, il cell deve stare in modalità disco, giusto? E poi lo dovrei trovare appena apro "disco rimovibile" (abbiate pazienza...)
si per editare il file vai in modalità disco mentre quando devi lavorare con adb usi la modalità solo carica
-
Ragazzi, vi prometto che è l'ultima domanda: ho cambiato il cid, verificato, flashato la stock-recovery, fin qui tutto bene. Ora prima relocko il bootloader sempre da fastboot e poi installo la ruu 1.78? E come si installa :'( (sono proprio fesso...)
-
Quote:
Tarocollant
Ragazzi, vi prometto che è l'ultima domanda: ho cambiato il cid, verificato, flashato la stock-recovery, fin qui tutto bene. Ora prima relocko il bootloader sempre da fastboot e poi installo la ruu 1.78? E come si installa :'( (sono proprio fesso...)
Si riblocchi il bootloader e poi la installi, lasci il telefono in fastboot e poi fai partire la ruu che è un file exe, segui le indicazioni e farà tutto lui
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
Mi dice (dopo relockaggio)
Tampered
Relocked
Security Warning
E' normale?
-
Si, dopo che avrai installato la ruu scomparirà tampered e anche security warning
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2