Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Ma l'OTA lo puoi flashare solo su base stock sennò per forza va male.
Non saprei come fare a farti tornare stock, senza una nandroid.
Che brand sei e che HBOOT sei?
Potresti chiedere a qualcuno che ha il tuo brand se ti fa un nandroid.
l'ota nel senso della viper s non ota stock :)
brand tim htc__401, hboot 2.15
jo acceso e tante preghiero a geriko :)
Quote:
gerikoo
:D:Dheheheh ciccio, ha postato che ha il brand tim con hboot 2.15, comunque gli stò uppando il backup della tim originale, ci vuole un pò, appena e pronta la linko.
edit: cavolo, un ora ha uploppato il 7%, devo sceglierne un altro, mi sà che se ne parla domani per il link.
allora pregare tanto fa qualcosa XD. grazie caro :)
Adesso faccio un ulteriore prova se va KO resto in S-ON (sto quasi rimpiangendo la maneggiabilità del mio Nexus S)[/QUOTE]
Quote:
pjvaliant
S-OFF riuscito tramite la copia sul mio PC del file.
Ora ripristino il CID Originale
Grazie del supporto!
io ci ho provato ma forse con jb e hboot 2.15 brandizzato mi pare impossibile
-
ecco il backup della ruu tim originale per chi non la possiede, attenzione backup fatto con recovery twrp e non so se funziona con altre recovery, dezippare e mettere la cartella nella cartella backup della recovery
DepositFiles
http://dfiles.eu/files/aksoq3ib9
-
Quote:
gerikoo
ecco il backup della ruu tim originale per chi non la possiede, attenzione backup fatto con recovery twrp e non so se funziona con altre recovery, dezippare e mettere la cartella nella cartella backup della recovery
DepositFiles
DepositFiles
ringrazio pubblicamente di cuore geriko x il lavoro svolto e x l'impegno, sei un grande :)
ps con che versione della recovery trwp l'hai fatta? 2.x.x.x???
-
Quote:
Rhadamanthis
ringrazio pubblicamente di cuore geriko x il lavoro svolto e x l'impegno, sei un grande :)
ps con che versione della recovery trwp l'hai fatta? 2.x.x.x???
quando si può fare qualcosa per il prossimo lo faccio volentieri, twrp 2.3.3.3 ma vanno bene tutte (credo) , per il ringraziamento se vuoi c'è il Thanks sotto
-
salve ragazzi... ho un One s Brand TIM. Ho letto ed eseguito alla lettera la procedura e sembra andare tutto ok, poichè non ricevo nessun messaggio di errore. Però ogni volta che faccio la verifica con fastoot oem readcid il risultato è sempre TIM__401. Qualcuno può aiutarmi? inoltre se non dovessi riuscire con questa procedura posso comunque caricare la rom liquidsmooth o vado incontro a BRICK. Vi chiedi di aiutarmi per favore:(
-
Quote:
genny1988
salve ragazzi... ho un One s Brand TIM. Ho letto ed eseguito alla lettera la procedura e sembra andare tutto ok, poichè non ricevo nessun messaggio di errore. Però ogni volta che faccio la verifica con fastoot oem readcid il risultato è sempre TIM__401. Qualcuno può aiutarmi? inoltre se non dovessi riuscire con questa procedura posso comunque caricare la rom liquidsmooth o vado incontro a BRICK. Vi chiedi di aiutarmi per favore:(
per alcuni BRAND TIM
è risaputo di un problema nella modifica del CID
... a tal proposito la modifica del file lo esegui direttamente dalla SD ... oppure dopo averlo copiato sul PC ???
LiquidSmooth o qualsiasi altra custom ROM la puoi installare senza nessun problema !!!
-
Quote:
ultimo125
per alcuni BRAND TIM
... a tal proposito la modifica del file lo esegui direttamente dalla SD ... oppure dopo averlo copiato sul PC ???
LiquidSmooth o qualsiasi altra custom ROM la puoi installare senza nessun problema !!!
Grazie per la risposta ultimo.... la modifica l'ho effettuata da pc poichè l'editor HxD mi da un errore quando vado a modificare da SD... può essere questo il problema?
-
Quote:
genny1988
Grazie per la risposta ultimo.... la modifica l'ho effettuata da pc poichè l'editor HxD mi da un errore quando vado a modificare da SD... può essere questo il problema?
no la modifica deve essere fatta sul PC, altrimenti se il file rimane sulla SD risulta protetto da scrittura.
lo copi nel pc, lo modifichi, lo rinomini e il file salvato e rinominato lo ributti nella radice della partizione SD, dopo continui la guida.
-
Quote:
kalel77
no la modifica deve essere fatta sul PC, altrimenti se il file rimane sulla SD risulta protetto da scrittura.
lo copi nel pc, lo modifichi, lo rinomini e il file salvato e rinominato lo ributti nella radice della partizione SD, dopo continui la guida.
Allora già fatto Kalel, mi sa k dovrò rassegnarmi a fare S-OFF
-
Quote:
genny1988
Allora già fatto Kalel, mi sa k dovrò rassegnarmi a fare S-OFF
Quote:
ultimo125
per alcuni BRAND TIM
purtroppo la risposta te l' ha gia' data corretta ultimo, prova a rifare la procedura, cosi' da fugare ogni dubbio di errori commessi, ma da quel che leggo molti con brand tim non sono riusciti