Visualizzazione stampabile
-
Non va da nessuna parte.,.
-
Ragazzi problema... Io ho seguito alla lettera la procedura e ho seguito i comandi a uno a uno avendo sempre esito positivo solo che tutte le volte che riavvio in fastboot il CID non è cambiato rimane VODAP102.
Io ho un Ville 2C quindi con processore S3 (maledetti). Sono riuscito a sbloccare il bootloader, ad installare la recovery e ad ottenere il funzionamento di SuperSU, ad installare la custom rom sovrascrivendo il boot ma non riesco a sbrandizzare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
qualcuno mi aiuti.. dopo aver cambiato il mio cid non si avvia!! chi mi aiuta
spento o su schermo bianco e scritta htc?
hai provato se lo riconosce da fastboot?
spiega con calma cosa hai fatto, vedremo tutti insieme di aiutarti
collegandolo al pc ti installa i driver QHSUSB_DLOAD?
-
Schermo spento led tutto spento
-
Quote:
19davideattanasio92
Schermo spento led tutto spento
-
Quote:
kalel77
purtoppo si
-
Quote:
mgonline
Ragazzi problema... Io ho seguito alla lettera la procedura e ho seguito i comandi a uno a uno avendo sempre esito positivo solo che tutte le volte che riavvio in fastboot il CID non è cambiato rimane VODAP102.
Io ho un Ville 2C quindi con processore S3 (maledetti). Sono riuscito a sbloccare il bootloader, ad installare la recovery e ad ottenere il funzionamento di SuperSU, ad installare la custom rom sovrascrivendo il boot ma non riesco a sbrandizzare...
Che rabbia sono pure riuscito a montare il porting della rom venom per HTC One Ville S3 e non a sbrandizzare... bah...
-
Quote:
19davideattanasio92
purtoppo si
Allora mandalo tranquillamente in assistenza ... 15 gg e te lo rispediscono riparato ...
-
Quote:
ultimo125
Allora mandalo tranquillamente in assistenza ... 15 gg e te lo rispediscono riparato ...
dici che non si accorgono?
-
Quote:
kalel77
dici che non si accorgono?
Quando nn vi era ancora la possibilità di fare l's-off e di rimuovere la scritta "relocked"
molti eseguivano volontariamente il brick per poter usufrire della garanzia.