Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
Che rabbia sono pure riuscito a montare il porting della rom venom per HTC One Ville S3 e non a sbrandizzare... bah...
esiste una Unofficial Viper per S3 ???
non lo sapevo ... dove ?
-
inutile ragazzi mi sto scervellando , rileggo guida, passo dopo passo, faccio anche tentativo con root explorer di cambiare cid ma nulla, al riavvio sempre sto brand cid!!!!!!
mi rassegno....
ma in un altro modo non si puo fare????????????????????????????????????? :( uffa, vorrei la rom europea) e aggiornare la radio
-
Quote:
Rhadamanthis
inutile ragazzi mi sto scervellando , rileggo guida, passo dopo passo, faccio anche tentativo con root explorer di cambiare cid ma nulla, al riavvio sempre sto brand cid!!!!!!
mi rassegno....
ma in un altro modo non si puo fare????????????????????????????????????? :( uffa, vorrei la rom europea) e aggiornare la radio
con root explorer di sicuro non la fai, ma la guida non ti funziona?
non ricordo la tua situazione...s4? brand?
-
Ultimo sicuro che non auccede qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ultimo sicuro che non succede
nulla?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
con root explorer di sicuro non la fai, ma la guida non ti funziona?
non ricordo la tua situazione...s4? brand?
yes s4 tim, ma con root explorer mi fa vedere cid ;), anche con la guida
-
Quote:
19davideattanasio92
Ultimo sicuro che non succede
nulla?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Io nn ci ho mai provato, ma ti ripeto che in molti sostengono di averlo fatto ... Volontariamente .
Provaci in fondo cosa hai da perderci ?!?!
-
Quote:
Rhadamanthis
yes s4 tim, ma con root explorer mi fa vedere cid ;), anche con la guida
sono nella tua stessa situazione, rifatto la guida passo passo 2 volte, sono sempre TIM__401 :bd:
-
Quote:
ultimo125
esiste una Unofficial Viper per S3 ???
non lo sapevo ... dove ?
C'é il link sulla sezione di XDA dedicata al one S C2... L'ho installata ma non funzionava il wi fi nonostante ci sia il fix. In effetti non ho riflettuto se anche per il fix bisogna installare il boot.img dopo.
Anche io sono ancora Vodafone come cid e ho già provato la guida 3 volte.
-
Quote:
mgonline
C'é il link sulla sezione di XDA dedicata al one S C2... L'ho installata ma non funzionava il wi fi nonostante ci sia il fix. In effetti non ho riflettuto se anche per il fix bisogna installare il boot.img dopo.
Se nel File zip del Fix c'è il file boot.img e sei s-on ti tocca flasharlo a parte
cmq i problemi con il wifi sono legati al kernel quindi al file boot.img alcune volte basta cambiare kernel !!!