Tutto fatto, grazie a tutti, guida adatta anche ad un imbecille come me...
Peccato che adesso non trovo aggiornamenti...sono rimasto alla 1.78! :'(
Visualizzazione stampabile
Tutto fatto, grazie a tutti, guida adatta anche ad un imbecille come me...
Peccato che adesso non trovo aggiornamenti...sono rimasto alla 1.78! :'(
per avere gli aggiornamenti ota devi fare un altro iter..cioè cambiare cid in HTC__Y13, forse funge anche da 1.78..non saprei
Io avevo capito che con il cid HTC_001 potevo avere l'aggiornamento ota perché ho l'1.78. Invece se avevo il 2.21 dovevo mettere il cid HTC__Y13
teoricamente il cid HTC__Y13 serve per passare da 2.21 a 2.31, dovrebbe funzionare anche il cid HTC__001 per passare da 1.78 a 2.31. Eventualmente prova a mettere il cid HTC__405 che è quello dell' l'italia
si si, non preoccuparti. flasha la ruu! ;)
Mother of OTA o_O
Io sto tutto sudato... e se ci metto la 2.21 e mi tengo quella finché non esce l'aggiornamento anche x chi ha lo 001? Meglio quella che la 1.78 in fin dei conti. Risparmio di cambiare il cid...
PS ma non posso andare avanti ad aggiornamenti manuali, continuando ad installare il file exe?
purtroppo l'exe della 2.31 non c'è (e sinceramente ho i miei dubbi che esca in quanto è un aggiornamento da soli 39mb!). se vuoi metti la 2.21 che comunque è migliore della 1.78 e aspetti di ricevere anche il 2.31.... ;)
e mettiti sotto il condizionatore finchè non ti viene il raffreddore :D puoi anche mettere la ruu 2.21 ma ti modificherà l'hboot, verificalo che se hai l'hboot inferiore a 1.09 tienilo buono perchè sono i migliori, se è 1.13 o superiore ti conviene comunque cambiare cid e flashare direttamente una custom rom..prima di fare qualcosa vai nel bootloader e guarda l'hboot. La guida è fatta per ricevere gli ota ma anche per poter aggiornare la radio, se l'hboot è uguale o inferiore a 1.09 puoi flashare qualsiasi cosa da recovery senza dover prima usare la boot.img da fastboot...