Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhadamanthis
ciao ragazzi, ho fatto s-off e debrandizzato tutto e ho messo un cid europeo.
se volessi riportarlo s-on e installare la ruu europea e ribloccarlo portandolo come era in origine ma conservare il cid nuovo , si puo fare:?
Certo che puoi, la prima cosa che ho fatto sul mio, ex brand vodfone, il cid una volta modificato hai un telefono a tutti gli effetti, no brand ... nemmeno il centro assiatenza si é accorto della modifica che ho fatto.
-
Quote:
Rhadamanthis
ciao ragazzi, ho fatto s-off e debrandizzato tutto e ho messo un cid europeo.
se volessi riportarlo s-on e installare la ruu europea e ribloccarlo portandolo come era in origine ma conservare il cid nuovo , si puo fare:?
Certo che puoi, la prima cosa che ho fatto sul mio, ex brand vodafone, per il cid una volta modificato hai un telefono a tutti gli effetti no brand ... nemmeno il centro assistenza si é accorto della modifica che avevo fatto.
-
quindi
1)blocco il bootloader
2)collego l cell con usb debug attivo,
3) lancio la ruu
4) mi ritrovo il cell s-on solo con la scritta reloked?
-
Quote:
Rhadamanthis
quindi
1)blocco il bootloader
2)collego l cell con usb debug attivo,
3) lancio la ruu
4) mi ritrovo il cell s-on solo con la scritta reloked?
Tutto esatto ... e se segui la guida nel forum, puoi anche modificare prima la scritta da relocked a locked ...
EDIT: la guida a questo link
-
salve a tutti ragazzi, ho un htc one s e vorrei sbrandizzarlo, ho seguito tutti i passaggi ma mi sono bloccato sulla copia del file mmcblk0p4, inizialmente mi bloccavo sul comando su per ottenere i permessi, perche mi dava che "su" non era un comando, poi ho avuto accesso ai permessi di root usando un tool di hasoon 2000 e da li ho eseguito finalmente il comando "dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4"
ma appena entro nella memoria del cell non riesco a trovare sto dannato file "mmcblk0p4"
qualcuno sa come aiutarmi?? lo devo fare per mettere s-off e modificare il cid e poter mettere la rom viper sul mio one s
-
Quote:
ture88
salve a tutti ragazzi, ho un htc one s e vorrei sbrandizzarlo, ho seguito tutti i passaggi ma mi sono bloccato sulla copia del file mmcblk0p4, inizialmente mi bloccavo sul comando su per ottenere i permessi, perche mi dava che "su" non era un comando, poi ho avuto accesso ai permessi di root usando un tool di hasoon 2000 e da li ho eseguito finalmente il comando "dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4"
ma appena entro nella memoria del cell non riesco a trovare sto dannato file "mmcblk0p4"
qualcuno sa come aiutarmi?? lo devo fare per mettere s-off e modificare il cid e poter mettere la rom viper sul mio one s
... dovrebbe essere un file nascosto, devi abilitare "visualizza file nascosti" ...
-
Potresti provare con il comando.
codice:
adb pull sdcard/mmcblk0p4
e ti ritrovi il file nella cartella dove hai l'eseguibile adb.exe
-
Quote:
ultimo125
... dovrebbe essere un file nascosto, devi abilitare "visualizza file nascosti" ...
no niente da fare, già la visualizzazione era impostata per mostrare i file nascosti....
-
Quote:
cicciocant
Potresti provare con il comando.
codice:
adb pull sdcard/mmcblk0p4
e ti ritrovi il file nella cartella dove hai l'eseguibile adb.exe
nemmeno questo funziona, mi dice che l oggetto non esiste
-
Quote:
ture88
... ho eseguito finalmente il comando "dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4"
ma il comando restituisce qualche errore ? altrimenti il file dovrebbe essere nella SD
Riprova a dare il comando e vedi se va a buon fine.