Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
ma il comando restituisce qualche errore ? altrimenti il file dovrebbe essere nella SD
Riprova a dare il comando e vedi se va a buon fine.
no non da nessun errore almeno facendolo con il tool di hansoon però non trovo sto file, invece se lo faccio normalmente con il cmd mi dice che non ho i permessi quando avvio il comando su per accedere ai permessi di root, cmq adesso ho provato a rimettere un altra recovery twrp, la prima volta ho messo l ultima che era uscita la 2.6 ora ho provato con la 2.5 vediamo come va
-
1 allegato(i)
niente ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore, allego un immagineAllegato 75801
-
Quote:
ture88
niente ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore, allego un immagine
Allegato 75801
Sei sicuro di avere i permessi di root attivi e funzionante ?
mi sa che il problema è quello !
-
Quote:
ture88
niente ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore, allego un immagine
Allegato 75801
risolto, ho installato supersu pro perche la versione normale non dava i permessi ad adb
spero possa essere d aiuto a qualcun altro che magari gli capiterà il mio stesso problema
-
Quote:
ultimo125
Quote:
ture88
risolto, ho installato supersu pro perche la versione normale non dava i permessi ad adb
spero possa essere d aiuto a qualcun altro che magari gli capiterà il mio stesso problema
Ecco appunto ...
-
Quote:
ultimo125
adesso ho i permessi, o almeno mi fa copiare il file, solamente che nella sd se controllo sul pc non lo vedo, se controllo con l app astro sul cell riesco a trovarlo.... :O pensavo lo dovessi aprire da pc sto file
-
Quote:
ture88
adesso ho i permessi, o almeno mi fa copiare il file, solamente che nella sd se controllo sul pc non lo vedo, se controllo con l app astro sul cell riesco a trovarlo.... :O pensavo lo dovessi aprire da pc sto file
... copialo sul pc x editarlo
é un file nascosto quindi sul pc devi attivare visualizza file nascosti
al Max se ancora nn lo vedi, stacca e riattacca il cavetto
-
Quote:
ultimo125
... copialo sul pc x editarlo
é un file nascosto quindi sul pc devi attivare visualizza file nascosti
al Max se ancora nn lo vedi, stacca e riattacca il cavetto
fatto + e + volte ma nulla, la visualizzazione dei file nascosti sul pc è sempre attiva, ho provato a disattivarla e riattivarla ma nulla:'(
volevo poterlo inviare ad un altro cell per provare ma non me lo faceva mandare, cosi l ho rinominato con estensione txt e l ha mandato, ora devo provare se in quest altro cell me lo vede... speriamo
-
Quote:
ture88
fatto + e + volte ma nulla, la visualizzazione dei file nascosti sul pc è sempre attiva, ho provato a disattivarla e riattivarla ma nulla:'(
volevo poterlo inviare ad un altro cell per provare ma non me lo faceva mandare, cosi l ho rinominato con estensione txt e l ha mandato, ora devo provare se in quest altro cell me lo vede... speriamo
funziona!!!! cavolo che giro mi ha fatto fare sto file.... vabbe almeno posso andare avanti con la guida
-
scusate, nella guida dice di mettere 8 volte 1 per il supercid subito dopo la scritta timxxx vodapxx e sostituire i primi 8 numeri con i numeri 1, ma dice anche di lasciare intatto il numero imei, ma da me ci sono 3 numeri prima del imei e se inserisco 8 volte 1 sovrascrivo anche i numeri dell imei