Ultimo125, ho seguito la tua guida e ho correttamente messo il SuperCID. Ora però non riesco ad ottenere l'S-OFF, il terminale mi da' un segmentation fault.
Questo S-OFF è indispensabile per l'installazione di una ROM stock?
Visualizzazione stampabile
Ultimo125, ho seguito la tua guida e ho correttamente messo il SuperCID. Ora però non riesco ad ottenere l'S-OFF, il terminale mi da' un segmentation fault.
Questo S-OFF è indispensabile per l'installazione di una ROM stock?
ma perche' vuoi mettere la stock? intendi ritornare a stock ma no brand? se e' cosi' non starei a provare l' s-off, metterei un nanbackup (flashando il boot a parte perche' s-on) stock che trovi qui sul forum, flasharei il lock_bootloader.zip e poi la recovery stock.
sì voglio mettere la stock non brandizzata vodafone. Perchè voglio provarla...e vedere come va. anche per ricevere subito eventuali aggiornamenti via OTA.
Ma devo effettuare qualche wipe, prima di eseguire la RUU.exe?
ultimo125, ma secondo te devo provare la RUU no brand? o mi consigli qualche altra ROM? Nel caso in cui metto la no brand originale, poi devo rifare la procedura di root, recovery ecc?
Se installi la RUU riporti il telefono stock, che vuol dire che poi devi rifare tutte le procedure se lo vuoi risbloccare.
Se ti piace la stock ma non vuoi perdere il root e l' s-off, puoi mettere uno dei nanbackup che trovi QUI o la SourcE, stock con qualche personalizzazione in piu', e ne parlano tutti bene
niente da fare. la stock rom non vuole installarsi. Eseguo il .exe ma a un certo punto appare errore 159. Devo provare a eseguire una RUU precedente?
Risolto. Siccome avevo una versione vecchiotta di android e hboot, ho dovuto prima installare la RUU RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio_ 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sign ed
E poi in automatico via OTA mi ha rilevato l'aggiornamento alla versione JB. Tutto perfetto.
Ma ora devo lanciare qualche comando da shell per il bootloader o per ritornare s-on?