Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Esiste una guida, in evidenza sul forum, per rimettere il bootloader in "locked" e per tornare S-ON ...
ma a cosa serve mettere in locked e tornare S-ON? cmq ora funziona tutto alla perfezione...anche in S-OFF
-
Quote:
Ultimoo
ma a cosa serve mettere in locked e tornare S-ON? cmq ora funziona tutto alla perfezione...anche in S-OFF
NO infatti, serve solo, quando devi mandarlo in assistenza .... anzi diversamente te lo sconsiglio !!!
avevo solo risposto alla tua Domanda !!!
Quote:
Originariamente inviato da Originariamente inviato da Ultimoo
Ma ora devo lanciare qualche comando da shell per il bootloader o per ritornare s-on?
-
Ehm, rieccomi. Ho installato cid getter e ho constatato che ho cid : htc_203 ergo per avere la s-off devo prima modificare il cid con ul super cid 11111111 giusto?
Bene, io vorrei flashare la rom viper ( https://www.androidiani.com/forum/ht...b-4-1-1-a.html )
Ergo devo avere il security off. Sono andato qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...-su-one-s.html e mi dice appunto che serve :
SuperCID (11111111) se avete un altro CID dovete modificarlo seguendo questa guida e verificate da fastboot di averlo
Quindi per avere il super cid in questione devo seguire la guida in prima pagina di questo topic dall'inizio anche se io ho un htc one s no brand? Giusto? Grazie per le risposte :)
-
Quote:
TomTech
Ehm, rieccomi. Ho installato cid getter e ho constatato che ho cid : htc_203 ergo per avere la s-off devo prima modificare il cid con ul super cid 11111111 giusto?
Bene, io vorrei flashare la rom viper (
https://www.androidiani.com/forum/ht...b-4-1-1-a.html )
Ergo devo avere il security off. Sono andato qui :
https://www.androidiani.com/forum/ht...-su-one-s.html e mi dice appunto che serve :
SuperCID (11111111) se avete un altro CID dovete modificarlo seguendo questa guida e verificate da fastboot di averlo
Quindi per avere il super cid in questione devo seguire la guida in prima pagina di questo topic dall'inizio anche se io ho un htc one s no brand? Giusto? Grazie per le risposte :)
Premesso che per Ottenere l'S-OFF (che è un'ottima cosa)
devi prima modificare il tuo CID (qualunque esso sia) in SuperCID (11111111)
le Guide sono quelle che hai indicato tu !!!
detto questo vorrei precisare che
per installare la Viper ROM (e qualsiasi altra Custom ROM) non è "indispensabile" essere S-Off tanto meno avere il SuperCID !!!
-
Ok capito :)
Allora, sono arrivato a questo punto :
7 - aprire il file (mmcblk0p4) con l'editor esadecimale (Per comodità il file lasciatelo dentro la directory principale della sdcard senza dover portarlo su desktop, in questo modo si elimina un passaggio rispetto all guida originale )
Il fatto è che per aprire il file mmcblk0p4 devo prima trovarlo nella sd ... e io non lo sto trovando! Ho eseguito la procedura alla lettera e senza intoppi fino a quel punto ma nella sd non lo trovo, consigli?
-
Quote:
TomTech
Ok capito :)
Allora, sono arrivato a questo punto :
7 - aprire il file (mmcblk0p4) con l'editor esadecimale (Per comodità il file lasciatelo dentro la directory principale della sdcard senza dover portarlo su desktop, in questo modo si elimina un passaggio rispetto all guida originale )
Il fatto è che per aprire il file mmcblk0p4 devo prima trovarlo nella sd ... e io non lo sto trovando! Ho eseguito la procedura alla lettera e senza intoppi fino a quel punto ma nella sd non lo trovo, consigli?
...cerca meglio perché c'è... ;)
(senza scherzi, non ricordo la posizione esatta ma c'è)
-
Quote:
bazzy
...cerca meglio perché c'è... ;)
(senza scherzi, non ricordo la posizione esatta ma c'è)
Si si ci credo ma forse sono io che non lo trovo XD :) , sto cercando cartella per cartella ma nada per ora
-
La cartella è la radice. Non c'è molto da cercare. Ma il comando dd va a buon fine?
-
1 allegato(i)
Quote:
cicciocant
La cartella è la radice. Non c'è molto da cercare. Ma il comando dd va a buon fine?
Allegato 77439
Ditemi voi, pare di si
-
Quote:
TomTech
... potrebbe essere un file nascosto, e bisogna avere la visualizzazione attiva sul pc x vederlo ... in oltre a differenza da quanto scritto nella guida, con l'arrivo sul ns HOS dell'aggiornamento a Jelly Bean, il file lo si deve spostare sul PC per poterlo editare ...
PS.
Chiedo -Luke- se può correggere la Guida.