Bravissimo. ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bravissimo. ;)
esiste il tasto THANKS per ringraziare... :p :cool:
Il boot è 1.13.... :o
Vabbè ma qua ci vuole una laurea... Quindi dovrei ri fare tutta la procedura di sblocco, mettere la recovery, avere di nuovo i permessi di root, flashare una custom rom (a questo punto dovrei sapere come si fa?!?) e ribloccare il tutto. Ma se lo faccio da 1.78 gli aggiornamenti radio comunque non ce l'ho, vero? Poi da una custom rom gli ota arrivano?
Ok, facciamo che aspetto che magicamente esca l'aggiornamento per il mio 1.78 XD OVVIAMENTE non so cosa sia l'hboot e vi ringrazio per la vostra pazienza, scusandomi per le castronerie che scrivo. Purtoppo questo capita quando uno in mezza giornata cerca di farsi una cultura su queste cose rotfl
allora....un attimo di calma....
2) per poter fare l'ota ufficiale a 2.31 DEVI mettere il cid HTC__405 se rimani a 1.78 per ora è meglio perchè non potrai fare il downgrade da 2.21 a 1.78, non è necessario se vuoi farlo installare una custom rom
3) In ogni discussione di ogni rom c'è la procedura da fare per installare la rom, intanto devi RIsbloccare tutto e installare una custom recovery tipo la TWRP che c'è qui nella sezione.
4) al punto numero 1 ha già risposto sirio ;)
5) al momento c'è già una custom rom basata su quell'aggiornamento 2.31. che si chiama Viper One S e trovi sempre qui nella sezione
6) ORA...o rifai la procedura del cid, oppure installi una custom rom (che secondo me ti conviene)
7)......devo lavorare altrimenti finisce che oggi non faccio niente rotfl rotfl
Sì, io dovrei studiare XD
Grazie ancora, mediterò a fondo sui tuoi consigli :)
Questo non è del tutto vero.
Vediamo di fare il punto per l'aggiornamento della RADIO 1.06es tramite OTA.
OPZIONE 1: Siamo su base 1.78 (Hboot 1.13)
Bisogna flashare la RUU europea 1.78, avere cid HTC_405 o SuperCID (11111111) e visualizzeremo l'OTA alla 2.31
OPZIONE 2: Siamo su base 2.21 (Hboot 1.14.002)
Non possiamo "tornare indietro", installando la RUU 1.78 ci restituirà un errore.
Dobbiamo quindi installare la RUU 2.21 e, per visualizzare l'OTA, modificare il CID in HTC__Y13.
Dopo l'aggiornamento riportiamo il CID a quello che più ci aggrada
io intendevo che se non sbaglio la 1.78 è l'unica versione a cui arriva il popup del 2.31 senza modificare cid....