Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
... potrebbe essere un file nascosto, e bisogna avere la visualizzazione attiva sul pc x vederlo ... in oltre a differenza da quanto scritto nella guida, con l'arrivo sul ns HOS dell'aggiornamento a Jelly Bean, il file lo si deve spostare sul PC per poterlo editare ...
Allora, i file nascosti visibili nelle opzioni cartella li avevo già, comunque dopo un riavvio del pc e l'ennesimo tentativo il file l'ho finalmente trovato ;)
Ora da quel che mi dici per editarlo lo porto sul desktop e poi dopo averlo editato lo rimetto nella sd giusto?
Comunque continuo con la guida e seguo il tuo consiglio di portare il file sul pc ;) , vi faccio sapere
-
Quote:
TomTech
Allora, i file nascosti visibili nelle opzioni cartella li avevo già, comunque dopo un riavvio del pc e l'ennesimo tentativo il file l'ho finalmente trovato ;)
Ora da quel che mi dici per editarlo lo porto sul desktop e poi dopo averlo editato lo rimetto nella sd giusto?
Comunque continuo con la guida e seguo il tuo consiglio di portare il file sul pc ;) , vi faccio sapere
si ... la Guida è stata realizzata prima dell'Aggiornamento a Jelly Bean ... ora nn si può più fare !
-
Quote:
ultimo125
si ... la Guida è stata realizzata prima dell'Aggiornamento a Jelly Bean ... ora nn si può più fare !
Ehm ..... Troppo tardi, mi sa che ho brikkato il telefono XD ... non mi parte più ... lo getto o posso fare qualcosa per rimediare? XD
-
Raga fatemi sapere se posso provare qualche procedura particolare o se posso magari mandarlo in assistenza o altro , grazie :(
-
Riesci ad avviarlo in fastboot?
Se lo colleghi al pc come lo riconosce il pc?
-
Quote:
TomTech
Raga fatemi sapere se posso provare qualche procedura particolare o se posso magari mandarlo in assistenza o altro , grazie :(
Non riesco ad accedere al bootloader ?
Che cosa è successo ?
Si comunque puoi sempre mandarlo in assistenza.
-
Quote:
cicciocant
Riesci ad avviarlo in fastboot?
Purtroppo no
-
Quote:
TomTech
Purtroppo no
Il PC lo rileva ?
-
Quote:
ultimo125
Non riesco ad accedere al bootloader ?
Che cosa è successo ?
Si comunque puoi sempre mandarlo in assistenza.
No da proprio segni di vita e al bootloader non mi fa accedere, pare morto in pratica. Per l'assistenza devo trovare un centro qui vicino (dubito che ci sia) oppure mi toccherà spedire il pacco , uff che dupalline XD
Sono in provincia di brindisi, tu sai per caso se c'è un centro htc nelle vicinanze? :)
-
Quote:
ultimo125
Il PC lo rileva ?
Si e no, nel senso che se lo attacco al pc via usb va per trovare i driver ma da errore nell'installarli , ora quando lo collego da il rumorino del collegamento ma quello di errore , consigli?