Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TomTech
No da proprio segni di vita e al bootloader non mi fa accedere, pare morto in pratica. Per l'assistenza devo trovare un centro qui vicino (dubito che ci sia) oppure mi toccherà spedire il pacco , uff che dupalline XD
Sono in provincia di brindisi, tu sai per caso se c'è un centro htc nelle vicinanze? :)
Provincia di Brindisi ?Anche io ...
A Brindisi e Lecce c'è Microkey che è un centro di raccolta HTC, ma è meglio LE.
ma ti consiglio si chiamare direttamente al numero verde HTC che te lo ritirano da casa e te lo riportano dopo la riparazione.
-
Quote:
ultimo125
Provincia di Brindisi ?Anche io ...
A Brindisi e Lecce c'è Microkey che è un centro di raccolta HTC, ma è meglio LE.
ma ti consiglio si chiamare direttamente al numero verde HTC che te lo ritirano da casa e te lo riportano dopo la riparazione.
Il numero è questo giusto? 0236003221
Chiamo e dico che ....boh, che mentre eseguivo un aggiornamento a jellybean il telefono si è bloccato? o dico altro? grazie :)
-
Quote:
TomTech
Si e no, nel senso che se lo attacco al pc via usb va per trovare i driver ma da errore nell'installarli , ora quando lo collego da il rumorino del collegamento ma quello di errore , consigli?
Il PC ti ha installato i driver QHSUSB_DLOAD (o qualcosa di simile) ?
-
Quote:
ultimo125
Il PC ti ha installato i driver QHSUSB_DLOAD (o qualcosa di simile) ?
No guarda il pc ha tentato di installare i driver ma mi è uscito l'errore "installazione driver non riuscita" , posso controllare da qualche parte o installarli in altro modo per caso?
-
Quote:
TomTech
Il numero è questo giusto? 0236003221
Chiamo e dico che ....boh, che mentre eseguivo un aggiornamento a jellybean il telefono si è bloccato? o dico altro? grazie :)
il numero nuovo è questo
0223331313
di semplicemente che lo hai spento e nn si è più acceso.
-
Quote:
ultimo125
il numero nuovo è questo
0223331313
Ok grazie :) , fammi sapere se posso fare qualcosa con la storia dei driver se no chiamo oggi stesso a quel numero
-
Quote:
ultimo125
il numero nuovo è questo
0223331313
No no aspetta , sono andato in gestione dispositivi e mi ha installato (mi compaiono ma con il punto giallo esclamativo) tali driver QHSUSB_DLOAD ....posso fare qualcosa al riguardo? intallarne altri manualmente magari ?
-
Quote:
TomTech
No no aspetta , sono andato in gestione dispositivi e mi ha installato (mi compaiono ma con il punto giallo esclamativo) tali driver QHSUSB_DLOAD ....posso fare qualcosa al riguardo? intallarne altri manualmente magari ?
No, se ha installato quei driver è sicuro che lo hai Briccato !
-
Quote:
ultimo125
No, se ha installato quei driver è sicuro che lo hai Briccato !
Vado di assistenza e bon oggi stesso e bon :sisi:
-
Quote:
TomTech
Vado di assistenza e bon oggi stesso e bon :sisi:
mi dispiace :(