Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho eseguito alcune di queste operazioni ovviamente per ottenere il SuperCID (quindi poi l'S-Off). Sono arrivato al punto 13 e prima di proseguire vorrei chiedervi se non corro grossi rischi visto che ho appena fatto un full wipe da recovery, tant'è che quando provo a riavviare il sistema mi dice che non ho nessun OS installato.
Vi ringrazio in anticipo per una possibile risposta :)
Se può essere d'aiuto:
HBOOT-2.15.0000
EDIT: Risolto tutto, CID e S-OFF :)
-
htc one s ritirato il 22 agosto .... ad oggi 16 settembre nessuna notizia dall'assistenza htc ...... mmm
-
Quote:
Originariamente inviato da
TomTech
htc one s ritirato il 22 agosto .... ad oggi 16 settembre nessuna notizia dall'assistenza htc ...... mmm
scusa, la discussione su garanzia e assistenza e' questa;)
-
salve.. ho un one s con root.. viper 2.2.0.
devo impostare il supercid...
seguo la procedura..
ai primi passaggi quando digito su per i permessi mi dice "permission denied"...
perché ?!
uso win 7.
grazie.
-
ragazzi, non riesco a vedere i contatti e/o la rubrica.....come si fa??????'
-
Quote:
Rhadamanthis
ragazzi, non riesco a vedere i contatti e/o la rubrica.....come si fa??????'
cosa hai fatto? che procedura flash...
-
Quote:
kalel77
cosa hai fatto? che procedura flash...
quella corretta, va una perfezione inaudita, solo che non riesco a vedere la lista dei contatti su sim, ho provato a importare i contatti da sim ma non riesco a visualizzare la rubrica
-
Quote:
Rhadamanthis
quella corretta, va una perfezione inaudita, solo che non riesco a vedere la lista dei contatti su sim, ho provato a importare i contatti da sim ma non riesco a visualizzare la rubrica
hai sbrandizzato? hai fatto un wipe system?
-
si ho cid htc___405 , sbrandizzato (era un tim) ero in s-off, ho reinstallato la rom pulita la seconda volta facendo tutti i wipe, wipe system l'ho fatto prima, se lo faccio ora devo reinstallare la rom e tutte le app vero?
-
scusatemi ma con la viper 2.2.0..come si mette in modalita' disco o solo ricarica ?!?
grazie.