Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markreale
scusatemi ma con la viper 2.2.0..come si mette in modalita' disco o solo ricarica ?!?
grazie.
Ignora, con JB e' superfluo
-
il telefono non si accende più dopo aver seguito procedura x il supercid..
schermo completamente nero.
BRIKKATO ?
-
Quote:
markreale
il telefono non si accende più dopo aver seguito procedura x il supercid..
schermo completamente nero.
BRIKKATO ?
attaccalo al pc, lo riconosce....e come, con che nome lo vedi nelle periferiche?
-
installazione driver non riuscita...
su xp mi parla di i driver QHSUSB_DLOAD
Quote:
kalel77
attaccalo al pc, lo riconosce....e come, con che nome lo vedi nelle periferiche?
-
Quote:
markreale
installazione driver non riuscita...
su xp mi parla di i driver QHSUSB_DLOAD
mi dispiace, ma hai brikkato.
Sei sicuro di aver inserito il supercid corretto (11111111) e che il file mod avesse le medesime dimensioni?
markreale mi dispiace, c'e' una guida, la trovi su XDA per l' unbrick con linux un po' complicata...e credo che con jb non funzioni(cit.ultimo125)
se sei sempre in garanzia e lo mandi dicendo che s'e' spento improvvisamente, non credo che si accorgano di nulla col brik completo.
Ricordo che quando non si poteva riscrivere locked nel bootloader qualcuno lo brikkava apposta per l' assistenza
-
Quote:
kalel77
mi dispiace, ma hai brikkato.
Sei sicuro di aver inserito il supercid corretto (11111111) e che il file mod avesse le medesime dimensioni?
markreale mi dispiace, c'e' una guida, la trovi su XDA per l' unbrick con linux un po' complicata...e credo che con jb non funzioni(cit.ultimo125)
se sei sempre in garanzia e lo mandi dicendo che s'e' spento improvvisamente, non credo che si accorgano di nulla col brik completo.
Ricordo che quando non si poteva riscrivere locked nel bootloader qualcuno lo brikkava apposta per l' assistenza
Se ha tanta pazienza riesce a sbrikkarlo il Tel anche in jb
-
ragazzi ho copiato il file mmcblk0p4 su sdcard però il pc non lo vede anche con impostazione per la visuale di file nascosti...poi apro astro filemanager da cellulare e il file mmcblk0p4 lo trovo li nella sdcard come faccio a farlo vedere al pc?
edit: adesso son riuscito a far vedere il file bastava staccare e riattacare cavetto usb :D
-
Quote:
19davideattanasio92
conosci la guida?
-
Quote:
19davideattanasio92
Linka la guida, gli do uno sguardo ;)