Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho eseguito tutta la procedura alla lettera, ma alla fine non mi cambia il cid, perchè? HTC ONE S no brand, jb, root, bootloader unlock e recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
wizard86
Salve a tutti, ho eseguito tutta la procedura alla lettera, ma alla fine non mi cambia il cid, perchè? HTC ONE S no brand, jb, root, bootloader unlock e recovery
Se è un no brand, rifai la procedura, e postaci (copia incolla) tutto quello che viene fuori dalla finestra del CMD ...
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
Se è un no brand, rifai la procedura, e postaci (copia incolla) tutto quello che viene fuori dalla finestra del CMD ...
Mi sa che avevo dei problemi con fastboot, ora ho risolto e mi da questo:
(bootloader) cid: HTC__111
OKAY [ 0.025s]
finished. total time: 0.038s
è giusto??
però dalla schermata del bootloader mi segna ancora S-ON
-
Quote:
wizard86
Come da tua richiesta
Scusami, ma la risoluzione delle immagini è talmente scarsa che dal telefono nn riesco a leggere nulla .. potresti copiare ed incollare solo il testo ?
-
Quote:
ultimo125
Scusami, ma la risoluzione delle immagini è talmente scarsa che dal telefono nn riesco a leggere nulla .. potresti copiare ed incollare solo il testo ?
Non mi fa mettere il codice, mi viene fuori un errore, cmq guarda l'ultima parte che ti ho incollato prima:
quando digito fastboot oem readcid
OKAY [ 0.025s]
-
Quote:
wizard86
Non mi fa mettere il codice, mi viene fuori un errore, cmq guarda l'ultima parte che ti ho incollato prima:
quando digito fastboot oem readcid
OKAY [ 0.025s]
strano, nella lista dei cid l' HTC__111 non c'e'....
-
Quote:
kalel77
strano, nella lista dei cid l' HTC__111 non c'e'....
Mi sono appena accorto di un grande errore... io sostituivo gli 8 caratteri dopo HTC__, invece adesso ho sostituito gli 8 caratteri contando anche HTC__
infatti adesso mi da:
c:\Android\android-sdk\platform-tools>fastboot oem readcid
...
(bootloader) cid: 11111111
OKAY [ 0.011s]
finished. total time: 0.012s
Però qui ritorno alla domanda di prima, nella schermata di bootloader (quella bianca) in alto mi da ancora VLE PVT SHIP S-ON RL, non dovrebbe mostrarmi la dicitura S-OFF?
-
Quote:
wizard86
Mi sono appena accorto di un grande errore... io sostituivo gli 8 caratteri dopo HTC__, invece adesso ho sostituito gli 8 caratteri contando anche HTC__
infatti adesso mi da:
c:\Android\android-sdk\platform-tools>fastboot oem readcid
...
(bootloader) cid: 11111111
OKAY [ 0.011s]
finished. total time: 0.012s
Però qui ritorno alla domanda di prima, nella schermata di bootloader (quella bianca) in alto mi da ancora VLE PVT SHIP S-ON RL, non dovrebbe mostrarmi la dicitura S-OFF?
Sei sicuro di non aver modificato anche il seriale ?
dopo il CID HTC__405 c'è il seriale, se prima hai sbagliato avrai sovrascritto il seriale.
-
Quote:
ultimo125
Sei sicuro di non aver modificato anche il seriale ?
dopo il CID HTC__405 c'è il seriale, se prima hai sbagliato avrai sovrascritto il seriale.
avevo un backup del file originale senza alcuna modifica, quindi sono ripartito da quello
-
Quote:
wizard86
avevo un backup del file originale senza alcuna modifica, quindi sono ripartito da quello
il telefono si avvia regolarmente?
per ottenere l' s-off non basta il supercid, ti devi muovere nel thread dell' s-off e cominciare la procedura;)