Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
il telefono si avvia regolarmente?
per ottenere l' s-off non basta il supercid, ti devi muovere nel thread dell' s-off e cominciare la procedura;)
Si si, il tel funziona regolarmente.
Ora passo alla procedura di S-Off, non devo fare quella di Moonshine? giusto?
-
Quote:
wizard86
Si si, il tel funziona regolarmente.
Ora passo alla procedura di S-Off, non devo fare quella di Moonshine? giusto?
No nn fare la procedura con il Moonshine, segui il consiglio di kalel ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266993
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/8uqaqyzy.jpgsto tentando di mettere il super cid 11111111 ma non riesco.. ho seguito tutta la procedura alla lettera, la dimensione dei file combacia, arrivo alla fine, restarto il cell in bootloader controllo il cid e mi da ancora TIM__401
ho fatto la procedura almeno 3 volte e ancora non vuole cambiare sto cid.. cosa devo fare? Ho aggiunto foto di tutti i comandi usati.. Come editor ho usato hxd e il cambio cid l'ho fatto copiando mmcblk sul desktop poi ho creato mmcblkMOD messo nella cartella di adb e seguito l'ultima parte della procedura
-
Quote:
aeQuitas
http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/8uqaqyzy.jpgsto tentando di mettere il super cid 11111111 ma non riesco.. ho seguito tutta la procedura alla lettera, la dimensione dei file combacia, arrivo alla fine, restarto il cell in bootloader controllo il cid e mi da ancora TIM__401
ho fatto la procedura almeno 3 volte e ancora non vuole cambiare sto cid.. cosa devo fare? Ho aggiunto foto di tutti i comandi usati.. Come editor ho usato hxd e il cambio cid l'ho fatto copiando mmcblk sul desktop poi ho creato mmcblkMOD messo nella cartella di adb e seguito l'ultima parte della procedura
Brand Tim (TIM__401) dopo l' aggiornamento a JB hanno avuto la partitione /dev/block/mmcblk0p4 locked.
Quindi credo, se non riesci, che tu debba utilizzare il Moonshine
Se il tuo scopo(presumo) e' quello di mettere la MaximusHD non so dirti se con l' s-off ottenuto dal moonshine avrai problemi con l' aggiornamento del firmware
-
13 - disattivate da cellulare l'archivio di massa usb riportando la connessione a solo carica
Cosa devo fare??? mi blocco a questo punto
-
Quote:
Khiuahua
13 - disattivate da cellulare l'archivio di massa usb riportando la connessione a solo carica
Cosa devo fare??? mi blocco a questo punto
se il telefono è aggiornato a Jelly Bean Android 4.1
non serve fare nulla ... procedi !!!
Quote:
14 . copiare il file mmcblk0p4MOD nella cartella dove avete adb e digitare "adb push mmcblk0p4MOD /sdcard/mmcblk0p4MOD" - invio
-
Mi confermate che l'unico modo di sbandizzzare per chi ha brand tim jelly bean è usare il metodo moonshine?
-
Quote:
aeQuitas
Mi confermate che l'unico modo di sbandizzzare per chi ha brand tim jelly bean è usare il metodo moonshine?
solo se hai già eseguito correttamente la procedura in prima pagina di questo thread
ed il risultato è stato negativo ... non per tutti i brand TIM con JellyBean questo metodo funziona,
mentre ad alcuni va bene !
-
[/FONT]
[/QUOTE]
Allora ce qualcos altro che non va la procedura non mi da errori ma alla fine il cid non cambia...
-
Quote:
Khiuahua
Quote:
Allora ce qualcos altro che non va la procedura non mi da errori ma alla fine il cid non cambia...
hai un HTC ONE S brand TIM ???