CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 37 di 126 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu mi consigli una ruu o una custom Rom? mi linki un tutorial per ribloccarlo per favore?

  2.  
  3. #362
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Una custom rom ovviamente ma solo se può interessarti, se non ti interessa o non ti senti in grado lascia perdere... Con una custom rom ci fai di tutto, puoi adattarla a te come un guanto. Con la rom ufficiale puoi farlo solo fino ad un certo punto guarda un po nelle discussioni delle rom...per la guida la discussione la trovi sempre qui.. In evidenza c'è una discussione con tutti i link utili per evitare di perdere tempo per la sezione

    Edit: oggi dovrei avere il tempo di farla bene, se hai pazienza di aspettare le 15 o le 16 la troverai pronta (a meno di impegni urgenti)

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #363
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay allora aspetto la tua guida! Grazie di tutto Richtc :-)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo solo un dubbio, ho un htc one s vodafone e voglio renderlo "no brand" in modo da poterlo poi aggiornare con jelly bean "pulito" di htc. La mia domanda è: mi fermo al punto 17 oppure aggiorno pure la RUU al 2.31 (sono alla 1.78)? Scusate per la domanda sciocca ma volevo togliermi ogni dubbio onde evitare di fare cagate

    EDIT: Allora, ho seguito la procedura, ma il mi è rimasto brandizzato, nel senso, ho modificato il file mmcblk0p4, cambiando gli 8 caratteri VODAPXXX in 11111111, ho salvato il tutto e facendo il fastboot oem readcid mi viene fuori 11111111, ma quando parte è rimasto il simbolo vodafone ed anche le app di vodafone. Inoltre, se vado negli aggiornamenti, mi trova l'aggiornamento 2.38. Lo faccio partire, ma al momento dell'installazione mi va in automatico in recovery e mi viene fuori una cosa del genere:
    unknown volume for path [INTERNALSDCARD: Download/OTA_Vilee_U_ICS_40_S_Vodafone_UK_2.38.161.6-1.78.161.2_release_280....(non scirvo tutti i numeri).zip]
    E:Can't mount INTERNALSDCARDownload/OTA_Ville_U_ICS_Vodafone_UK_2.38.161.6-1.78.161.2_release_280.....(come sopra).zip
    Installation aborted.

    Qualche suggerimento? Dove ho sbagliato? Io non sono sicuro di un paio di passaggi, quando ho modificato il file mmcblk0p4, l'ho salvato come mmcblk0p4MOD, quindi ho lasciato nella memoria sia mmcblk0p4 che mmcblk0p4MOD, forse dovevo cancellare mmcblk0p4? E poi, non ho capito se devo sostituire VODAPXXX con 11111111 oppure con HTC__405
    Ultima modifica di Domez92; 21-10-12 alle 19:08

  6. #365
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È indifferente quali mettere ma tieni conto che il cid HTC 405 è quello dell'Italia....il de brand viene concluso con l'installazione della ruu no brand WWE...l'aggiornamento non te lo fa perche non rileva il cid vodapxxx...intanto per installare una ruu dovresti avere il bootloader bloccato

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie per la risposta, ma non ho capito la parte conclusiva, in pratica scarico la 2.31 dal tuo dropbox, poi? Devo chiudere dal prompt comandi il bootloader digitando "fastboot oem lock"? Ma non capisco come far partire la RUU 2.31 da fastboot

  8. #367
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Trovi la guida aggiornata sullo sblocco e riblocco del bootloader sempre in questa sezione

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma non ho capito come installare la RUU in fastboot, in pratica collego il cell al pc e metto la ruu nella root principale? Perchè se faccio partire la RUU dal pc mi dà l'errore 155.

    EDIT: Forse ho capito, devo seguire questi passaggi?
    1) Ribloccare il bootloader (fastboot oem lock)
    2) Avviare il cellulare, togliere la spunta a fastboot
    3) Riavviare in modalità bootloader
    4) Cliccare su Fastboot
    5) Avviare la RUU.exe e attendere il completamento dell'operazione
    Ultima modifica di Domez92; 21-10-12 alle 21:26

  10. #369
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Dome è scritto tutto in quella discussione come fare per filo e per segno e qui siamo un po off topic

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  11. #370
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okay Richtc tornando al discorso, partendo dal fatto che avevo un One S brand vodafone e ho sbloccato il bootloader,flashato la recovery e ottenuto i permessi di root, e infine seguito questa guida vorrei sapere una cosa; ho deciso che forse intallerò la ROM ViperOneS, però volevo sapere, siccome mi rimangono tutte le app vodafone e il marchio all'accensione, per toglierlo devo installare la ruu officiale e rifare tutto da capo(sblocco ecc..) oppure se adesso installo la ViperOneS si toglie?
    E se installo la ViperOneS posso aggiornare a Jelly bean?
    E se installo la ruu 2.31 posso aggiornare?
    Ultima modifica di Dave3rd; 23-10-12 alle 12:34

Pagina 37 di 126 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy