La nostra guida l'ho modificata circa un mese fa, dopo l'aggiornamento a Jelly Bean è necessario che quel file venga copiato sul pc, editato e poi rimesso al suo posto
Si
No
Non so
se posso permettermi .... dopo il comando:
visto che molti utenti scrivono che non riescono a trovare il file sulla SD5 - digitare "dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4" - invio.
( questo file viene estratto da /system sulla sdcard )
si può aggiungere che è sufficiente "scollegare" e "ricollegare" il cavo USB
e "magicamente" vedremo il file nella SD
babybrustenberg (28-09-13),iLuke (28-09-13)
Ultima modifica di iLuke; 28-09-13 alle 14:35
babybrustenberg (28-09-13),ultimo125 (28-09-13)
- digitarecodice:
dd if=/dev/block/mmcblk0p4 of=/sdcard/mmcblk0p4
( questo file viene estratto da /system sulla sdcard )
Dove ? io non lo vedo ?!?!?
in oltre visto che la modalità disco non è più presente dopo l'aggiornamento a Jelly Bean( il primo exit ci toglierà dalla modalità superuser e il secondo ci riporterà al prompt nella cartella di partenza )
Il file "mmcblk0p4" è ora nella directory principale della Sdcard,
Collegate il telefono in modalità disco
( ANNOTARE LE DIMENSIONI DEL FILE PRIMA DI MODIFICARLO CON L'EDITOR ESADECIMALE!!! )
è il caso di aggiungere tra le note "non necessario per chi ha Jelly Bean" o qualcosa di simile !!!
iLuke (28-09-13)
Eccomi
Ho visto che tra i requisiti della guida chiede i driver htc funzionanti, installati sul pc. Non ho mai connesso il mio htv one s al pc (uso sempre airdroid), anche se li avevo installati ancora diverso tempo fa con il sensation xe. Come posso fare per controllare di averli? e nel caso non ce li ho, dove li posso reperire?
Grazie!
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
Hokuto (29-09-13)
Neanche il tempo di installare i driver che mi si presenta già un problema
Quando parte l'installer, si blocca e mi apre due messaggi di errore che dicono qualcosa tipo "l'istruzione a -serie di numeri e lettere- ha fatto riferimento alla memoria a -serie di numeri e lettere. la memoria non poteva essere read"
che vuol dire??
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
vuol dire che il programma che hai lanciato non è in grado di scrivere nella memoria perchè non ha i permessi. è un errore di windows, può dipendere da diverse cose
La memoria non può essere'read/written - Xp Tricks Trucchi
Hokuto (04-10-13)