CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

34 80.95%
  • No

6 14.29%
  • Non so

2 4.76%
Pagina 120 di 126 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Kalel77, siete tutti fantastici e pazienti anche con chi come me non è proprio una cima!
    Avevo capito che vanno impostati tutti a 1 gli 8 bit che definiscono il CID, ma non mi prendeva il comando da cmd, forse sbaglio qualcosa...
    ...devo essere in "fastboot usb" giusto? Mi spremerò al massimo domani, uno dei pochi giorni in cui ho un pò di tempo con calma...
    Grazie moltissime ancora per l'aiuto! Ormai mancano due passaggi alla meta!!!

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BandogOneS Visualizza il messaggio
    Grazie Kalel77, siete tutti fantastici e pazienti anche con chi come me non è proprio una cima!
    Avevo capito che vanno impostati tutti a 1 gli 8 bit che definiscono il CID, ma non mi prendeva il comando da cmd, forse sbaglio qualcosa...
    ...devo essere in "fastboot usb" giusto? Mi spremerò al massimo domani, uno dei pochi giorni in cui ho un pò di tempo con calma...
    Grazie moltissime ancora per l'aiuto! Ormai mancano due passaggi alla meta!!!
    si, devi essere in fastboot-usb.
    Per cambiare cid basta quel comando, non devi fare altro...l' importante inserire otto "1" 11111111 cioe' la lunghezza dei caratteri del cid

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

BandogOneS (25-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie 1000! Però ho verificato adesso... sono ancora un passo indietro perchè sono ancora in s-on...
    ...domani avrò il mio da fare! Allora la rumrunner non ha dato i risultati sperati!
    Adesso sono root ed ho sulle app il Super SU... mi sà che mi sono fermato lì!
    Domani, sopravvissuto al pranzo di Natale proverò!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BandogOneS Visualizza il messaggio
    Grazie 1000! Però ho verificato adesso... sono ancora un passo indietro perchè sono ancora in s-on...
    ...domani avrò il mio da fare! Allora la rumrunner non ha dato i risultati sperati!
    Adesso sono root ed ho sulle app il Super SU... mi sà che mi sono fermato lì!
    Domani, sopravvissuto al pranzo di Natale proverò!
    Ok, fra una caloria ed un' altra riprova il Rumrunner

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

BandogOneS (25-12-13)

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei una domanda generica riguardo alla riscrittura del CID, (Premetto che il telefono in questione non è un one S ma un altro htc, purtroppo avevo scritto nella apposita sezione giorni fa per altri dubbi, ma nessuno risponde li, probabilmente non viene più seguita). Ho sbloccato il bootloader ma provando a cambiare il CID sul prompt comandi mi restituisce la scritta "Fat error: SMART_IO. CRD Not found. Sapete di che si tratta? Può dipendere dal fatto che non ho Java istallato sul pc?
    Chiedo scusa per l'immenso OT.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Shion91; 27-12-13 alle 10:03

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei una domanda generica riguardo alla riscrittura del CID, (Premetto che il telefono in questione non è un one S ma un altro htc, purtroppo avevo scritto nella apposita sezione giorni fa per altri dubbi, ma nessuno risponde li, probabilmente non viene più seguita). Ho sbloccato il bootloader ma provando a cambiare il CID sul prompt comandi mi restituisce la scritta "Fat error: SMART_IO. CRD Not found. Sapete di che si tratta? Può dipendere dal fatto che non ho Java istallato sul pc?
    Chiedo scusa per l'immenso OT.

rispondo in OT.....l' errore non lo conosco, ma immagino che tu voglia cambiare il cid per l' S-OFF?
    Vedi se il RumRunner e' compatibile con l' HTC in questione, risolveresti al volo.....
    Chiudiamo l' OT, al limite linkaci la discussione nella sezione giusta e veniamo li a parlarne...prendo giusto un paio di cosette, faccio lo zaino e vengo

10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

salvy931 (27-12-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Parliamo di questa?

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5021850

Purtroppo il rumrunner non c'è per Sensation XE
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Si si proprio quella, se ne parliamo li sarò più preciso, mi fareste un grande favore, qui non volevo scrivere 1000 post Ot

Baby Droid

Smartphone
    htc one s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, scusate per il disturbo ma non sto capendo una cosa, ho seguito tutti i passaggi e alla fine il riscontro numerico coincide, però se riavvio il cellulare ho ancora il logo della vodafone che appare allo start up, è normale?
    grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputnik1990 Visualizza il messaggio
    salve, scusate per il disturbo ma non sto capendo una cosa, ho seguito tutti i passaggi e alla fine il riscontro numerico coincide, però se riavvio il cellulare ho ancora il logo della vodafone che appare allo start up, è normale?
    grazie in anticipo

Il cambio CID non elimina le personalizzazioni dell'operatore (Vodafone o altro) dalla ROM
    bensì modifica solo il codice del Telefono consentendo di installare eventuali ROM noBrand tramite Utility ufficiale
    che diversamente non ne consentirebbe il Flash riconoscendolo come un Brand Vodafone !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

15. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Pagina 120 di 126 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio