Risolto, adesso non da più alcun errore. Ha cambiato il file immagine mmcblk0p4 con mmcblk0p4MOD senza alcun problema! Grazie!
Si
No
Non so
io ho seguito la guida più volte alla lettera, ma alla fine controllando con l'ultimo comando mi rimane sempre brand tim......
Molti Brand TIM hanno un ulteriore Blocco che rende impossibile Modificare il CID
per ottenere l' S-OFF ti consiglio di provare questo TOOL:
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
ultimo125 (22-01-14)
Scusate...io sono ad un punto fermo, ho messo il file mmcblk0p4 nella sd, ma mio malgrado, avendo ubuntu, non riesco a copiarlo nella scrivania e quanto meno ad aprirlo...avete qualche idea o devo per forza trovare un windows...???
non sono pratico di UBUNTU !!
ma forse puoi aggirare l'ostacolo facendo S-OFF direttamente con
Rumrunner S-Off per HTC One S
poi il CID puoi cambiarlo da Fastboot !!
Salve a tutti! Qualcuno mi dice se questa procedura funziona con ONE S nobrand, e se quindi può sostituire quella al primo post?
Due mesi fa ho seguito la guida al primo post, ma (per colpa mia, poichè non ho usato il programam HxD) mi si è spento il cell e non si è più riacceso.. fortunatamente è passato in garanzia e con 30 euro mi è stata cambiata la scheda madre.
Qualcuno può dirmi se questa procedura funziona? Non vorrei rifare questa MALEDETTA procedura per il SUPERCID, è ormai un incubo per me..
In teoria qualsiasi editor esadecimale va bene...
Usare hxd o un altro simile non implica il malufunzionamento ...
Piuttosto è possibile che tu abbia errato per sbaglio un codice e non si è più acceso...
La guida è universale
Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...
HTC One S - s4
ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)