CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

[KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di riciox

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [Kernel][S4][SENSE] Ville-Z |S2W | OTG | MPDecision | LINARO

Sicuro di averlo abilitato!! Ho visto che era abilitato di default...Posso provare a riflasharlo subito o devo prima installare un altro kernel e poi tornare al beast? O al massimo faccio il ripristino del nand backup che avevo fatto prima di iniziare tutto...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Hai flashato la versione rc 5.1? Scusa la domanda ma volevo esserne sicuro

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si si,è l'RC5.1...ho letto metà thread su xda x vedere se trovavo qualcuno col mio stesso problema...in effetti ho visto un post utile! zarboz stesso se nn ricordo male ha scritto che prima bisogna aver flashato il fusion e poi questo con S2W. Il problema sta nel fatto che in quest'ultimo non è presente il file boot.img, quindi bisogna flashare prima il kernel "iniziale" e poi la sua evoluzione...pensavo dipendesse dal mio hboot che è 1.14, invece sono abbastanza convinto che il primo passo da fare sia installare il kernel fusion e poi questo come scritto su xda, infatti se provi ad aprire questo RC5.1 con flash image GUI ti dice che non trova il file kernel/zimage ...adesso provo e se ho ancora il telefono funzionante poi ti so dire se è andata bene hahaha

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciox Visualizza il messaggio
    si si,è l'RC5.1...ho letto metà thread su xda x vedere se trovavo qualcuno col mio stesso problema...in effetti ho visto un post utile! zarboz stesso se nn ricordo male ha scritto che prima bisogna aver flashato il fusion e poi questo con S2W. Il problema sta nel fatto che in quest'ultimo non è presente il file boot.img, quindi bisogna flashare prima il kernel "iniziale" e poi la sua evoluzione...pensavo dipendesse dal mio hboot che è 1.14, invece sono abbastanza convinto che il primo passo da fare sia installare il kernel fusion e poi questo come scritto su xda, infatti se provi ad aprire questo RC5.1 con flash image GUI ti dice che non trova il file kernel/zimage ...adesso provo e se ho ancora il telefono funzionante poi ti so dire se è andata bene hahaha
    leggi il primo post infatti non va utilizzato flash image gui perché ha uno script all'interno dello zip che scavalca l's-on e per quello non trovi la boot.img

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto tutto,hai scritto bene tutta laguida, però se flasho solo il file zip funziona (niente da dire) , anche l'upgrade delle app di Android, però poi nelle info telefono mi ritrovo sempre il kernel della viper...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Richtc
    Guest
    Predefinito

eh io non ci ho mai guardato ad essere sincero nelle info telefono...ho sempre visto che lo s2w funzionava e prendeva anche le altre modifiche quindi non mi sono mai preoccupato di guardarci

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

confermo l'ipotesi di prima richtc!! su viperOneS 1.2.1 ha funzionato flashato via fastboot il kernel fusion ultimate poi
    reboot in recovery,
    wipecache e dalvik,
    reboot system (ho controllato su info telefono che fosse cambiato il nome),
    reboot in recovery,
    flashato il file zip del kernel beastmode,
    wipe cache/dalvik (viene dato in automatico,c'è solo quello),
    reboot system et voilà...kernel nuovo e S2W funzionante!!!

Richtc
    Guest
    Predefinito

quindi nel caso che non si avvii oppure non funzioni lo s2w bisogna flashare il kernel fusion...buono a sapersi ma a me non ha mai dato problemi il flash di questo kernel, infatti è la prima volta che ne sento parlare aggiungo in OP

Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: mi consigliate il kernel Beastmode BRICKED Ville [Linaro -O3][3.0.56] (è quello di cui si parla in questo thread vero?!) con la ViperOneS??
    E' comodo lo s2w?? Non è che si sblocca il cell in tasca involontariamente??
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

Richtc
    Guest
    Predefinito

ehm si....non ho aggiornato il titolo, risolvo subito

Lo s2w è comodissimo, è impossibile che si sblocchi in tasca (e se anche fosse per chissà quale strano fenomeno astro fisico c'è anche l'anello di sblocco) ed è compatibile con tutte le ICS Sense 4.1. Consigliatissimo, con kernel tuner puoi settare di tutto e specialmente l'uv che aiuta un sacco la batteria

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio