Il vecchio Unlock_code.bin non va più bene, rifai la procedura per un nuovo code ...
Alla fine ho risbloccato il bootloader e tutto ok, ho messo la recovery. Caso strano nel bootloader con recovery installata non appare la scritta **TAMPERED** ma solo **UNLOCKED**
Tuttavia faccio una domanda anche se fuori discussione, ho messo la maximusHD nuovo firmware ecc, con la recovery non twrp per 4.2.2 come mai non si riesce a montare la SD card? Si puo mettere un'altra recovery o solo quella va bene?
HTC ONE M7 UNLOCKED S-ON
ROM:Stock
Sense: 6
Android: 5.0.2
Kernel: Kangaroo
HBOOT:1.61
*OLD*
HTC One S S4 - UNLOCKED - S-OFF - SuperCID
ROM: MaximusHD
Sense: 5
Android: 4.2.2
Kernel: Elemental X
Recovery: TWRP 2.8.1.1
HBOOT: 2.16 modded
Batteria HTC One X+
HTC ONE M7 UNLOCKED S-ON
ROM:Stock
Sense: 6
Android: 5.0.2
Kernel: Kangaroo
HBOOT:1.61
*OLD*
HTC One S S4 - UNLOCKED - S-OFF - SuperCID
ROM: MaximusHD
Sense: 5
Android: 4.2.2
Kernel: Elemental X
Recovery: TWRP 2.8.1.1
HBOOT: 2.16 modded
Batteria HTC One X+
Parlando di hboot avrei qualche dubbio..se aggiorno a 2.16 poi se voglio flashare rom più vecchie si deve tornare indietro?
Matt93 (24-02-14)
Ciao, ho un hos e per qualche strano motivo, dopo aver installato la rom odissey non mi funziona più il wifi...il punto è che sono s-on e non riesco ad andare in s-off con nessuna guida .-. ho provato ad installare (2 volte, tutti gli wipe di turno eseguiti) la cyano 10.2 ma zero, il problema persiste...qualche soluzione? magari tornare stock?
EDIT: Installata anche la viper 2.1, nel menù Wifi al posto di essere scritto Disconnesso c'è scritto errore
Ultima modifica di Matt93; 25-02-14 alle 13:51
Se sei s-on prima di installare una rom devi flashare prima il kernel della rom stessa, installa flash image gui dal market, altrimenti procuratelo in altro modo è da lì installi il kernel e poi la rom altrimenti ritorna alla precedente rom che avevi e tutto ritornerà a funzionare.
Ultima modifica di gerikoo; 25-02-14 alle 15:10
Sono ritornato alla cyano e mi sono accorto che non andava il wifi perché non avevo messo il copri sim (avevo tolto la sim perché la cyano ha di base la connessione ai dati e non volevo spendere soldi)....però mi sembrava andasse prima il WiFi anche senza il copri sim...