guardati le maximusHD o la liberty dovrebbe essercene una con la sense6 molto ben fatta.. però credo serva l'S-OFF se non sbaglio
guardati le maximusHD o la liberty dovrebbe essercene una con la sense6 molto ben fatta.. però credo serva l'S-OFF se non sbaglio
udc77 (10-07-14)
se invece non vuoi inoltrarti con l' S-OFF ...
[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks
[ROM][S4]maximuS 3.0.2 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Jul 21, 2013 | AROMA | OTA
[ROM][S4] SourcE | Audio quality | Fast | Smooth | [3.16.401.9] base
[ROM][S4] Android Sense Best Stock|Jelly Bean|Sense 4+
udc77 (10-07-14)
Qualcuno a notizie riguardo a qualche fix per w8.1 x86 con usb 2.0? Le ho provate tutte ma ancora non si installano i driver corretti. Maledetta microsoft
[EDIT]
Ovviamente dopo giorni di ricerche il link al fix compare due minuti dopo la richiesta sul forum
Qui il link, con questi driver tutto è tornato a funzionare
Ultima modifica di Gela; 11-07-14 alle 23:34
ultimo125 (12-07-14)
Buongiorno a tutti...ho recentemente installato la LibertySixthSense e una volta avviato il terminale mi sono accorto che il play store non funzionava correttamente;così sono tornato in recovery,ho fatto un full wipe e ho connesso il terminale al pc.Collegandolo mi sono accorto che la memoria interna era di un quarantina di mb (48 se non sbaglio),ho provato a usare il metodo ANTOOLS però non funziona ovvero che arriva al 4% e poi da errore.così ho flashato la RUU con la sense 5 stock ed è ritornato tutto normale.Ieri sera ho voluto provare la rom MIUI così la ho flashata e la memoria è ritornata a 40 mb.Qualcuno sa dirmi perchè?
Sisi l'ho installato l'hboot 2.16 e anche la radio 1.20...Grazie per la risposta![]()
non è proprio ufficiale la ruu infatti lei stessa ti porta all' HBOOT 2.16.000 e radio 1.20... In questo momento la ho installata comunque di qui a poco installerò un altra RUU ovvero quella originale brandizzata Tim perche e da un po che il mio One S mi da problemi di linea.Adesso lo riporto allo stato di fabbrica e così dovrei essere a posto.
Buonasera a tutti, anche io sono incappato nei bei enigmi dell'HTC. Come da Guide ho eseguito lo sblocco bootloader, root e compagnia varia... e fino li tutto bene. Appena ho installalo la Custom Rom Viper ecc. la fase si boot va in loop e non ho potuto più utilizzare il cell (e qui avevo sbagliato perché non avevo capito la storia del boot.img) e ho provato a installare, installare e alla fine mi ritrovo che non posso montare l'internal_sd. Come posso fare? dalle vs. guide o installato la recovery TWRP ma senza alcun risultato.
Il mio HTC One S è un S4 con HBOOT 2.15 - Radio 1.11.50.05.28
Salve,
tutto è iniziato nel momento in cui ho deciso di flashare una nightly CM11 al posto della mia CM10.2.
Nel momento in cui mi appresto a fare la procedura tramite TWRP mi da failed. Non capendo il perchè cerco in giro e noto che forse il problema era l'hboot il quale dovevo aggiornare da 2.15 a 2.16.
Trovo nel forum la guida per aggiornare l'hboot al 2.16 e svolgo tutte i passi.
Riavviando il mio HTC ONE S noto che la memoria SD non viene montata, smanettando un po riesco a formattarla e montarla ma la sua dimensione è pari a 48 mb.
Pensando fosse un problema di hboot faccio il downgrade al 2.15 ma all'avvio della CM 10.2 mi da errore di crittografia no permettendomi di utilizzare il telefono.
Ho cercato per due giorni la soluzione al problema e ne ho provate di tutti i colori ma resta ancora una scheda SD da 48 mb ed uno storage interno di 12 gb.
Pensandoci credo che il problema sia dovuto al fatto che ho aggiornato l'hboot al 2.16 con un firmware incompatibile però con la mia CM 10.2, la quale gira su hboot 2.15.
Prima di svolgere operazioni che mi metterebbero in una situazione di brick, qualcuno di voi ha idea su come aiutarmi?
Devo riuscire a fare un downgrade ad hboot 2.15 con relativo firmware in maniera tale che la CM 10.2 veda le partizioni in maniera corretta?
ps La mia situazione attuale:
CM 10.2
hboot 2.16
radio 1.20.50.05.16
twrp 2.7.1.2
S-OFF