ok funziona, come faccio a capire se ha flashato il boot?
ok funziona, come faccio a capire se ha flashato il boot?
paga97 (20-11-13)
grazie, ho finito, rom installata , tutto a posto, vorrei metterti 100 thanks ma non posso =)
Salve ragazzi me lo ha fatto di nuovo purtroppo, era carico al 50% circa e stamattina era completamente scarico, non è suonata neanche la sveglia infatti.
Mi sembra che kalel mi aveva scritto qualche altra operazione in questo topic, perché avevo sbagliato sezione ma non la trovo più perché i topic saltano direttamente dal 5 al 19 novembre O.o, c'è stata qualche cancellazione non voluta?
Comunque volevo sapere come faccio a reflashare la rom?
Le cancellazioni sono sempre volute....
Io ero convinto che la colpa di queste morti improvvise fosse la mod di Pirlano per l' audio, che e' compresa nel 6.1....
col 6.0 non ho piu' avuto problemi, al limite prova col boot originale MaximusHD.
C'e' da dire che sono con la magio, ElementalX 6.1 e non ho avuto problemi
Comunque non ho avuto problemi di scarica, io l' ho trovato morto in tasca e s'e' riavviato solo tenendo premuto 15sec il power
mah che strana cosa, io una volta l'ho trovato morto e mi sa che ho fatto la stessa cosa tua per resuscitarlo, mentre 2 o 3 volte si è scaricato del 50% in una notte...
Comunque per reflashare faccio da recovery erase cache, dalvik poi install maximus from zip e poi di nuovo erase cache e dalvik?
eskevile89 (21-11-13)
Ieri sera ho provato a sostituire la rom del mio htc.
Non mi ero reso conto che il mio terminale era s-on
Adesso riesco solo ad accedere al bootloader e al fastboot ma non ho più niente sulla memoria del telefono.
Ho provato a fare la procedura da voi indicata ma quando dovrei accedere al dispositivo per copiarci il file della rom in risorse del computer lo visulaizza come unità cdrom e non posso copiarci nulla.
Cosa posso fare???
Grazie
La recovery è: clockworkmod recovery 5.8.1.5.
Non riesco a montare da recovery.