ESISTE GIA' SU QUESTO FORUM UNA TRADUZIONE DI QUELLA GUIDA link
... ne abbiamo parlato pochi post sopra
scusate sono orbo e ho dimenticato il "cerca"![]()
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Grazie mille spero che qualcuno trovi una soluzione![]()
Salve ragazzi!
Ho bisogno di aiutooo!
Ho un HTC one s S4 con bootloader sbloccato, recovery TWRP installata e root naturalmente.
Oggi mi è venuta la bella idea di installare una custom rom (la TRICKDROID). Non avendo fatto l' S-off , avrei dovuto prima flashare il boot.img e dopo il zip della rom , vero?
Bhe, così non ho fatto. Ho flashato lo zip della rom direttamente dalla recovery (senza flashare prima il file boot.img) e , sempre da qui, ho dato via al reboot. Aimè, ora il telefono è in un reboot continuo.
Cosa devo faare?
Attendo risposteee, grazie
puoi farlo anche dopo ... a dire il vero io preferisco farlo sempre dopo
FLASHA adesso il boot.img della ROM da fastboot
se non va ripeti tutto dall'inizio
Flash della ROM senza fare i wipe dalla TWRP (spero tu abbia messo la v2.3.3.0)
fai i wipe in fase di installazione
senza riavviare il telefono metti in fastboot
e flash della boot.img con il comandoFastboot
moveloris (25-06-13)
Grazie mille per l'aiuto, ma ho le idee un po confuse.
Per accedere al fastboot dovrei accendere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione e il tasto ''volume giù'' vero?
Il problema è che non accede a nulla, cioè posso premere qualsiasi tasto, appare sempre la scritta ''htc one quietly brilliant'', poi ''schermata nera'', poi di nuovo ''htc one quieltly brillant'' con le scritte rosse di sotto (per intenderci quelle che appaiono quando si sta per entrare nella schermata dove ci sono quelle scritte ''tempered'', ''unlocked'' ecc.., la schermata dove poi si puo accedere alla recovery), ma poi di nuovo schermata nera e ricomincia all'infinito.
Tieni Premuto il Tasto POWER
finché, dopo che i tasti in basso avranno lampeggiato,
il telefono si spegne definitivamente (eventualmente stacca anche il cavo USB)
da spento
tieni premuto POWER e VOL-
per entrare nel Boot
attacca il cavetto e seleziona Fastboot, vedrai che compare la scritta USB
moveloris (25-06-13)
Faccio come dici. Se tengo premuto il tasto accensione/spegnimento effettivamente i soft key lampeggiano e dopo un po il telefono sembra spegnersi definitivamente, ma non è cosi! Infatti dopo 5/6 secondi di ''falso spegnimento'' questo torna a riavviarsi in continuazione senza che io prema nulla!