CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 161 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masmo Visualizza il messaggio
    ho letto che con la versione 3.4 del kernel , il vecchio hboot crea problemi e va quindi aggiornato, su xda c'è una guida ( http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2322755[/URL] )ma non mi sembra tanto chiara: qualcuno ha già fatto l'operazione e può gentilmente inserire una guida?
    Ma tu su quale H-Boot sei ?
    con l'aggiornamento ufficiale 3.16 a Jelly Bean siamo passati tutti ad Hbot 2.15
    che mi risulta essere l'ultimo !?!?!

Comunque sia per tutti coloro che hanno Problemi sulle CM10.1 con il Nuovo Kernel potrebbe dipendere dal Vs. Hboot
    se non riuscite ad aggiornarlo con una RUU Ufficiale allora seguite questa Istruzioni

[Aggiornamento firmware] per ogni ROM AOSP CON IL NUOVO KERNEL 3.4 [AGGIORNATO]
    Ultima modifica di ultimo125; 16-06-13 alle 19:18
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema non da poco , in nottata ho portato il mio one s in s-off , successivamente ho aggiornato hboot a 2.15 , tutto alla perfezione il telefono è sia in s-off che sbloccato e con twrp installato. Il problema bello grande è che ora qualsiasi rom installo non va.
    Ad esempio ho installato:
    Cyanogemod 10 funziona si avvia ma crasha e riavvia in continuazione.
    Pac-man (seguite le loro istruzioni per l'aggiornamento a 2.15) loop all'avvio
    Trickdroid 9 non vuole neanche farla flashare
    Trickdroid 10 la flasha primo avvio , lo statup iniziale crasha

Come risolvo ? Ho provato a mettere altri kernel ma niente ,neanche la viperones che avevo prima dell'aggiornamento dell hboot me la installa va a scrivere dopo una decina di file mi chiude l'installazione.

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waterseven Visualizza il messaggio
    Ho un problema non da poco , in nottata ho portato il mio one s in s-off , successivamente ho aggiornato hboot a 2.15 , tutto alla perfezione il telefono è sia in s-off che sbloccato e con twrp installato. Il problema bello grande è che ora qualsiasi rom installo non va.
    Ad esempio ho installato:
    Cyanogemod 10 funziona si avvia ma crasha e riavvia in continuazione.
    Pac-man (seguite le loro istruzioni per l'aggiornamento a 2.15) loop all'avvio
    Trickdroid 9 non vuole neanche farla flashare
    Trickdroid 10 la flasha primo avvio , lo statup iniziale crasha

Come risolvo ? Ho provato a mettere altri kernel ma niente ,neanche la viperones che avevo prima dell'aggiornamento dell hboot me la installa va a scrivere dopo una decina di file mi chiude l'installazione.
    Installa una RUU Originale e poi riprova ... Comunque è uno strano problema !

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho messo come cid htc_001 e poi provato a far partire da fasboot l'installazione di una ruu europea:
    RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4

Si era fermato ad avvio bootloader dopo aver inviato i file. Ora ho provato a cambiare il twrp alla versione 2.3.3.0 , è riuscito ad installare la trickdroid 9. Avvio il cell e mi dice :
    Process system isn't responding , ossia lo startup crasha.... Puo' essere che ho il system della sd corrotto e non riesce ad accedervi?

Ora provo con la viperone cheprima non mi scriveva

Ps per errore ho fatto il wipe del system puo' dipendere da questo ?
    Ultima modifica di waterseven; 18-06-13 alle 11:48

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waterseven Visualizza il messaggio
    Ho messo come cid htc_001 e poi provato a far partire da fasboot l'installazione di una ruu europea:
    RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4

Si era fermato ad avvio bootloader dopo aver inviato i file. Ora ho provato a cambiare il twrp alla versione 2.3.3.0 , è riuscito ad installare la trickdroid 9. Avvio il cell e mi dice :
    Process system isn't responding , ossia lo startup crasha.... Puo' essere che ho il system della sd corrotto e non riesce ad accedervi?

Ora provo con la viperone cheprima non mi scriveva
    Azz quindi prima nn avevi la TWRP 2.3.3.0 ?

Comunque se ora nn va per sicurezza fai wipe completo e formatta la SD interna ...

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo seguito la guida su xda , non avevo letto da nessuna parte che le ultime versioni del twrp danno problemi ... Ora ho rifreshato quella che avevo , ha finito di installare la viperones ora cè da vedere se parte ..... Ci sto perdendo le speranze ..
    Non so se avevi letto comunque prima con la versione precedente avevo fatto il wipe system per errore , puo' dipendere da questo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si avvia e mi esce preparing phone storage.... poi crasha .... Bo riformatto la sd con sta versione di twrp .... Se neanche cosi dovesse andare non so piu' che fare...

AGGIORNAMENTO!
    Sono riuscito ad installare al ruu originale , ma nonostante cio' quando vado a sbloccare il cellulare al primo avvio crasha..... Anche dopo la ruu ?!?!?!?
    Ultima modifica di waterseven; 18-06-13 alle 13:32

Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io mastico poco l'inglese e chiedo a qualche esperto la traduzione di questo bel post preso su xda per l'aggiornamento dell one s per l'utilizzo dei nuovi kernel 3.4, cosi non facciamo casini
    grazie
    [Firmware Update] For Every AOSP ROM WITH THE NEW 3.4 KERNEL [updated] - xda-developers
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    sto avendo po' di problemi per quanto riguarda il mio htc one s. Avevo la rom viper one s 2.2.0 è ho dovuto fare il reset per cancellare tutto sul cell e la rom si è rovinata. Si accende soltanto in bootloader con questa scritta sotto locked/unlocked/relocked
    CID: vodap102

VLE PVT SHIP S-ON RL
    HOOT-2. 15. 0000
    RADIO-1. 11. 50.05.28
    OpenDSP-v31. 1. 0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14 2012, 17:10:57:7643

Ho rimesso il boot stock con nessa recovery ma continua a darmi l'errore 155 per le ruu Vodafone. Cosa posso fare?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mudd92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    sto avendo po' di problemi per quanto riguarda il mio htc one s. Avevo la rom viper one s 2.2.0 è ho dovuto fare il reset per cancellare tutto sul cell e la rom si è rovinata. Si accende soltanto in bootloader con questa scritta sotto locked/unlocked/relocked
    CID: vodap102

VLE PVT SHIP S-ON RL
    HOOT-2. 15. 0000
    RADIO-1. 11. 50.05.28
    OpenDSP-v31. 1. 0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14 2012, 17:10:57:7643

Ho rimesso il boot stock con nessa recovery ma continua a darmi l'errore 155 per le ruu Vodafone. Cosa posso fare?
    Ti ho spostato il messaggio nel thread opportuno
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

mudd92 (24-06-13)

Pagina 32 di 161 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio