CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 161 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    domanda ore che sono s-off mi conviene aggiornare la radio?non riesco a capire quale sia l'ultima versione e se abbia problemi e mi convenga tenere la mia (che comunque va molto bene)
    l' ultima e' la 1.15.50..........
    pero'....eri brand? che versione radio hai attualmente?

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (18-07-13)

3.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, tanto poi torna tutto al suo posto.
    Come mi consigli di formattare, da recovery o da android avviato?(o da windows)

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Come mi consigli di formattare, da recovery o da android avviato?(o da windows)
    Io lo feci da recovery ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

l' ultima e' la 1.15.50..........
    pero'....eri brand? che versione radio hai attualmente?
    ho proprio la 1.15.50! bene!ora inizio a provare la trickdroid tanto finalmente potrò ripristinare i nandroid backup tranquillamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo per cercare aiuto in merito ad un problema che affligge il mio htc one s da oggi.
    Premendo normalmente il tasto accensione per accendere lo schermo e usare normalmente il mio OS, oggi ho notato che il tasto accensione faceva fatica a fungere. Sono occorsi diversi tentativi per farlo funzionare.
    Sempre di più poi, durante la giornata, si accentuava questo problema che mi costringeva a levare la back cover superiore per premere il tasto direttamente dal ''piripacchiolo'' visibile levando la copertura di plastica (dove si inserisce la sim per intenderci)
    Poi pian piano sono divenute necessarie pressioni maggiori per far accendere lo schermo fino a che, ora, il tasto di accensione non risponde proprio.
    Menomale che è acceso, e che quindi collegandolo al pc con il cavo il display si accende e quindi posso usare il mio OS.
    Ma c'è un modo per accendere lo schermo premendo, ad esempio, i tasti del volume?
    Se il telefono dovesse spegnersi come faccio a riaccenderlo?
    Praticamente non posso più uscire di casa con il telefono perchè sarà impossibile attivare lo schermo anche se il telefono è acceso?
    Spero di no, il mio ONE S è fuori garanzia e non mi va di spendere soldi per riparare il tasto.
    Momentaneamente il mio one s ha il bootloader sbloccato, con recovery alternativa installata, root e come rom la TRICK DROID.

Spero ci siamo un modo per risolvere, credo in voi!

Attendo qualche consiglio, grazie in anticipo

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moveloris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo per cercare aiuto in merito ad un problema che affligge il mio htc one s da oggi.
    Premendo normalmente il tasto accensione per accendere lo schermo e usare normalmente il mio OS, oggi ho notato che il tasto accensione faceva fatica a fungere. Sono occorsi diversi tentativi per farlo funzionare.
    Sempre di più poi, durante la giornata, si accentuava questo problema che mi costringeva a levare la back cover superiore per premere il tasto direttamente dal ''piripacchiolo'' visibile levando la copertura di plastica (dove si inserisce la sim per intenderci)
    Poi pian piano sono divenute necessarie pressioni maggiori per far accendere lo schermo fino a che, ora, il tasto di accensione non risponde proprio.
    Menomale che è acceso, e che quindi collegandolo al pc con il cavo il display si accende e quindi posso usare il mio OS.
    Ma c'è un modo per accendere lo schermo premendo, ad esempio, i tasti del volume?
    Se il telefono dovesse spegnersi come faccio a riaccenderlo?
    Praticamente non posso più uscire di casa con il telefono perchè sarà impossibile attivare lo schermo anche se il telefono è acceso?
    Spero di no, il mio ONE S è fuori garanzia e non mi va di spendere soldi per riparare il tasto.
    Momentaneamente il mio one s ha il bootloader sbloccato, con recovery alternativa installata, root e come rom la TRICK DROID.

Spero ci siamo un modo per risolvere, credo in voi!

Attendo qualche consiglio, grazie in anticipo
    Con la trick(a proposito, sezione sbagliata qui no modding) puoi attivare se non ricordo male(ma con la Viper di sicuro) la funzione per lo sblocco dal tasto volume.....ma il problema e' se ti si spegne....
    se sei sicuro sia hardware(il tasto) puoi fare ben poco.
    Sei il primo che sento con tale problema,,,,quant'e' che ce l' hai? La garanzia europea e' di 2 anni

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Con la trick(a proposito, sezione sbagliata qui no modding) puoi attivare se non ricordo male(ma con la Viper di sicuro) la funzione per lo sblocco dal tasto volume.....ma il problema e' se ti si spegne....
    se sei sicuro sia hardware(il tasto) puoi fare ben poco.
    Sei il primo che sento con tale problema,,,,quant'e' che ce l' hai? La garanzia europea e' di 2 anni
    Ma come faccio ad installare la viper se non funge iltasto di accensione?
    Come vado in recovery e tutto il resto?
    Il telefono sarebbe in garanzia, ma è tutto modificato quindi non lo prendono.
    Ultima modifica di moveloris; 19-07-13 alle 22:31

alexis77
    Guest
    Predefinito

fai riavvia e poi riavvia in recovery, c'e' sia sulla trick che sulla viper....comunque cerca nelle impostazioni trick, a "button" mi sembra che sia presente lo sblocco dal volume key anche sulla stessa che monti

potrebbe esserti utile anche lo sweep2wake o il double tap, che ritrovi su elementalX e bulletproof

il tasto va ancora su e giu', fa ancora il click per intenderci?
    potresti provare con una di quelle bombolette ad aria comressa col beccuccio di precisione, o con quegli spray appositi per contatti elettrici....molto strano questo difetto
    Ultima modifica di alexis77; 19-07-13 alle 22:38

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

moveloris (19-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

fai riavvia e poi riavvia in recovery, c'e' sia sulla trick che sulla viper....comunque cerca nelle impostazioni trick, a "button" mi sembra che sia presente lo sblocco dal volume key anche sulla stessa che monti

potrebbe esserti utile anche lo sweep2wake o il double tap, che ritrovi su elementalX e bulletproof
    Per la prima parte ldella risposta,non ho capito come faccio a fare il riavvio se non funge il tasto accensione.
    Per quanto riguarda aereo2wake,non so proprio di cosa stai parlando. Potresti spiegarmi meglio ? Te ne sarei molto grato

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moveloris Visualizza il messaggio
    Per la prima parte ldella risposta,non ho capito come faccio a fare il riavvio se non funge il tasto accensione.
    Per quanto riguarda aereo2wake,non so proprio di cosa stai parlando. Potresti spiegarmi meglio ? Te ne sarei molto grato
    deh, hai ragione anche te! non ci pensavo.......

adb reboot boot loader

ma poi ti serve comunque il tasto per entrare in recovery.....

potresti mettere la recovery nella cartella di fastboot e digitare

adb reboot boot loader

dal boot loader ti sposti in fastboot e digiti:

fastboot boot recovery.img

dovrebbe caricare(non flashare) la recovery via fastboot, di li fai tutto.

Fai prima a mettere uno dei kernel che ti ho suggerito(se monti l' originale Trick) con lo s2w e il 2tap sei apposto, almeno che non ti si scarichi del tutto, guai!

non so se da spento c'e' la possibilita' di avviarlo con qualche comando.....
    Ultima modifica di alexis77; 19-07-13 alle 22:49

Pagina 43 di 161 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio