Originariamente inviato da
grayfox94
Premetto che ho un one s (s4) con bootloader sbloccato e custom recovery PhilZ (6.0.4.7) con s-on e senza superCID, hboot 1.15.
Ho sbloccato il bootloader e cercato di installare l'ultima nightly di cyanogen cm12.1, ma quando vado per flashare mi da questi errori . Ho allora provato a flashare prima il boot.img da fastboot, ma niente, così come non è cambiato niente flashando una vecchia cyanogen cm10 (sempre con bootloader flashato a parte). Sto sbattendo la testa sulla tastiera del pc da 4 ore facendo un sacco di prove e non sono pervenuto a niente, non riesco neanche a riportarlo al suo stato originale tramite ruu perchè non so quale scaricare, e il post dove viene usato un backup che non necessita di S-OFF ha tutti i link down. Ho provato anche ad usare la twrp(sia l'ultima disponibile che la 2.3.3.0), ma non cambia assolutamente niente.
Cosa posso fare per ripristinarlo stock velocemente o per fare questa benedetta installazione della cyanogen?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, come sempre mi affido alla vostra sapienza.