Trovato un'altro bug...uso come tastiera la swiftkey e ho notato che ogni volta che riavvio il dispositivo me la toglie come predefinita in favore della tastiera stock
Visualizzazione stampabile
Trovato un'altro bug...uso come tastiera la swiftkey e ho notato che ogni volta che riavvio il dispositivo me la toglie come predefinita in favore della tastiera stock
Trovi già tutto nei link; cmq il kernel che troverai è quello stock. Per quanto riguarda htcdev è da ieri che rogna...devi essere fortunato e munirti di tanta pazienza. Se può essere utlie ho notato che con explorer, al contrario di chrome, riesco ad arrivare alla fine della procedura, anche se dà un'errore
Purtroppo mi era stato editato il post dove ne parlavo perchè il metodo è "illegale". Provate quest'altro: fate un backup della swift regolarmente comprata dal market con titanium (dovete essere rooted, ma se avete la viper non serve che ve lo dica ;) ), la disinstallate e ripristinate il backup. Una volta fatto selezionate di nuovo la swift, riavviate il cell e fatemi sapere se funziona. Sarebbe anche utile se riusciste a dirmi se poi dal play store ve la rileva ancora come installata :)
Togli pure le virgolette a illegale, non è corretto scaricare app craccate. sopratutto se chi le sviluppa ci perde del tempo della sua vita. è come se ti facessero fare un lavoro in ufficio e qualcun altro dopo che tu lo hai finito te lo copiasse di sana pianta e si prendesse l'aumento di paga al tuo posto...no?
Ovviamente se la compri e la ripristini il play store la riconosce come installata ;) titanium ha un tool apposito per creare i collegamenti delle app al play store
Si Rich ne abbiamo parlato anche via pm :) . Io la swift l'ho pagata, come ho pagato cerberus, apps che mi servono con il cinese, gta III, la key per la vipers, ed ogni app che merita per il lavoro che c'è stato dietro. Il problema è stato dover ricorrere alla versione craccata per avere l'app funzionante e la cosa seccante è che purtroppo non è neppure colpa di chi l'ha sviluppata!
Quindi confermi che facendo il backup della versione dal play e ripristinata è utilizzabile senza doverla selezionare ogni volta? :)
Altra cosa, penso di aver trovato un bug. Se seleziono la lunghezza del tempo dello sleep dello schermo a 45 secondi, riavvio, la ritrovo settata a 30 secondi. Potete confermare? :)
Grazie!:):):):)
Io stavo per installare la nuova viper 2, ma mi sono ricordato in tempo di aver scaricato news for speed mw e di essere al 50% della carriera... Non posso rischiare di perdere i salvataggi di gioco :P
Misa che per un Po slittano :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
usa titanium backup ;)
backuppi i dati e quando cambi rom reinstalli nfs mw e ripristini i dati
Per chi avesse preferenze di icone nella statusbar presenti nel venom hub ma le volete di colore diverso fatemi sapere, se le volete diverse ancora basta che mi linkate le icone da scaricare e vedo di farvele :D
Bianche classiche ci sono già... le stesse Verde ics o blu chiaro è possibile?
Basta il titanium Free? O per forza quello a pagamento?
Quali sono le bianche classiche? quelle htc? riesci a farmi avere il codice del colore? :)
Quello di Jelly Bean è questo e il codice hex #287AA9 mentre questi gli RGB:40, 122, 169, a casa controllo decompilando un apk dove c'è il colore blu nella sense
Per il verde fammi sapere tu quale preferisci :)
Nella risposta hai la casella A per scegliere il colore, se fai altri colori ti viene fuori la tabella esadecimale e mi devi dare il colore segnato #xxxxxx
Per una app ti basta titanium free ma se lo utilizzi per più app quando dovrai ripristinarle ti toccherà fare l'installazione manuale di ognuna...titanium pro è un salvavita in alcuni casi ma va usato con parsimonia e attenzione :)
Grazie richtc, mi farebbe piacere sapere l'hex dell'azzurro della sense :)
Verde lime #00ff00
:)
Se la scarichi comprata, fai il backup con titanium e poi la ripristini non ti serve scaricarla craccata. E con titanium hai sempre il backup...ad ogni modo fine questione app craccate, d'ora in poi ogni post dove se ne parlerà verrà cancellato.
Adfsfdsf (un nick meno scomodo no? Rotfl) stasera controllo ma al 99% è lo stesso che ho segnalato io prima...mi farebbe molto piacere che anche qualcun'altro facesse qualcosina temando le app :) qui non fa niente nessuno :) se è utile a qualcuno posto una guida veloce alla systemui con il vts che fa tutto lui
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ok...però cavoli ho provato anche con titanium ma nada...
Altra cosa se posso...ho provato ad accoppiare il kernel elemental s 2.1 alla venom, ma è normale che quando guardo la versione del kernel dalle impostazioni vedo sempre la stessa che avevo prima? Posto lo screenshot
Allegato 42808
Si è normale perché è fondamentalmente un kernel stock modificato e non un vero e proprio kernel custom perché i sorgenti non sono ancora stati rilasciati
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ieri non sono riuscito a vedere il colore hex della sense ma mi pare che sia lo stesso della batteria percentuale che c'è nel venom hub che si chiama iblue percent battery, altrimenti decompilate il settings.apk che trovate in system/app e nella cartella res/values troverete un xml chiamato colors dove ci sono i valori esadecimali, con il vts vedrete anche l'antemprima del colore...se riuscite a vedere voi mi fate un piacere :p
Edit: mi sono dimenticato di dirvelo, nel lockscreen se tenete premuto home si attiva il flash, è impostato di default è si modifica nel tab buttons nei venom tweaks
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Comunque, a conti fatti, non vedo grosse migliorie o funzioni in più rispetto alla viper 1.21
Misá che turno su quella, almeno è più stabile
ho un problema, non riesco ad impostare il tasto delle app recenti, vado nel venom tweak, poi su buttons, a ''recent apps button'' metto ''recent app'', a ''long press menu recent'' metto ''menu'', riavvio ma quando riavvio se premo il tasto poco mi fa vedere il menu se lo premo in maniera prolungata fa vedere anche il menu :O
Rifai la procedura ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
l'ho rifatta almeno 10 volte ma niente :?
Strano...a me è funzionato al primo colpo..fai un wipe cache in recovery e un cancella la cache dell'app venom tweaks in gestione applicazioni
fatto ma niente, anzi adesso se premo prolungato mi fa vedere le app recenti, ma io lo voglio al contrario
Mi era sfuggita quella del flash nella lockscreen, ottimo tweak e utilissimo, grazie ;)
Un tutorial sarebbe utile anche perchè non sono riuscito ancora a risalire all'html di quel dannato azzurrino :)
ps, il nickname ce l'ho dal lontano 2000, non riuscito a trovare un nickname su napster e digitando a caso ho creato questo, inutile dire che non lo usa nessuno :D
beh il tutorial per il VTS c'è già ma fatto con le skin, sono sempre degli apk e pertanto il procedimento da seguire è quello dei punti 3 e 4, aggiungere il framework e decompilarlo, poi a seconda dell'apk, intervieni dove ti pare :D
Spoiler:
Guida VTS fatta da me
Guida VTS fatta dal capo Cesco (moooolto più completa della mia :D)
Aggiornato il 4 post che metterò man mano che escono nuove skin, nuovi temi e statusbar, di queste ultime ho messo XDA per quelle linkate sul thread ufficiale venom e Androidiani per quelle che farete VOI!!!! :O
ho sbagliato sorry
Leggi il mio spoiler in firma
Domanda stupidissima, le skin, tipo quella azzura che è stupenda, appesantiscono il sistema? Pura curiosità :)
Quasi sempre no :) queste sono fatte molto bene :)
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
Grazie, sempre velocissimo! Attendo qualche giorno poi magari provo l'azzurra che sembra fantastica :)
questa mattina la ho installata e andava perfettamente, poi di pomeriggio ho provato un'altra rom, ho installato il Kernel Elemental S 2.0, ho riflashato questa ROM ma adesso non vuole funzionare il wifi? Ho già provato a rifare il processo 3 volte ma niente, possibili soluzioni?
Ma la rom l'hai flashata direttamente con il kernel Elemental S oppure con la sua boot.img??