Visualizzazione stampabile
-
Mah il backup corretto sarebbe : effettuare backup con titanium su sd, effettuare reset o cambio sistema o qualsiasi altra operazione che richieda un ripristino, per poi reinstallare Titanium e recuperare il file dalla scheda sd, giusto?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
martini70
Mah il backup corretto sarebbe : effettuare backup con titanium su sd, effettuare reset o cambio sistema o qualsiasi altra operazione che richieda un ripristino, per poi reinstallare Titanium e recuperare il file dalla scheda sd, giusto?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
si corretto, ma alcune ROM sono un po' riluttanti nel restore da Titanium.....in particolar modo la Viper, con altre non ho mai avuto problemi ma con la Viper a fine restore ho sempre avuto micro-lag evidenti
-
Ehh quindi cosa consigli? Ma quando si fa il ripristino di un apk esempio un gioco avviene in manirra totale compresi episodi oppure apk iniziale?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
martini70
Ehh quindi cosa consigli? Ma quando si fa il ripristino di un apk esempio un gioco avviene in manirra totale compresi episodi oppure apk iniziale?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Se ripristini solo app, solo l' apk
se ripristini app+dati ti ripristina tutto
-
Io ho la versione BT PRO ed ho il cellulare con il root, utilizzo link2sd e supersu. Ho fatto la partizione alla SD e ho le app collegate.
Ogni volta che spengo il cellulare e lo riavvio alcune app che avevo nelle pagine con il collegamento non mi compaiono, praticamente nelle 5 pagine ho diversi spazi vuoti mentre prima erano tutti pieni. Premesso che con TB PRO ho pianificato ogni notte il backup di TUTTI I DATI DI SISTEMA, NUOVE APP & NUOVE VERSIONI APP (UTENTE+SISTEMA) e PER I DATI MODIFICATI, se volessi ripristinare le pagine con i collegamenti cosa devo selezionare nel menu principale -> generale -> azioni multiple? Grazie a chi mi vuole aiutare
-
Ciao a tutti
qualcuno può spiegarmi in che modo si esegue il backup di sms, cronologia chiamate e password wifi?
grazie
-
Apri Titanium Backup
Tap su "Backup/Ripristino"
e scorri fino a trovare le voci desiderate:
Messaggi (SMS & MMS)
Log chiamate
Punti di accesso Wi-Fi
hanno tutte il simbolo di Titanium Backup come icona
ci tappi sopra e scegli "Backup"
-
Come faccio ad eseguire il backup della rubrica mantenendo associati i contatti con le rispettive suonerie?
-
Quote:
faoineag
Come faccio ad eseguire il backup della rubrica mantenendo associati i contatti con le rispettive suonerie?
... a questo non ci sono mai arrivato nemmeno io !!!!!!!
se qualcuno può illuminarci ?!?!
-
Quote:
giuliusandroid
Bella questa guida. Io lo sto usando da una settimana e ho fatto diverse prove di back up, disinstallszione e ripristino sempre ok. Uso anche la pianificazione automatica dei back up che faccio di notte con il telefono in ricarica. A proposito di questo, al mattino mi propone un messaggio che a volte non riesco a leggere totalmente. Qualcuno sa dove trovare il file report?
Ciao a tutti.
Non ho ancora risolto il problema della visualizzazione dei messaggi di report dopo i back up. In pratica vedo che alla fine di ogni backup mi propone nella barra in alto un paio di messaggi abbreviati. Se seleziono i messaggi scompaiono e non riesco mai a leggere il contenuto. Dove trovo un report file?
-
1 allegato(i)
Allego screenshot Allegato 109137
-
Una domanda.. su Titanium backup pro
I backup delle app fatti con TBpro che in seguito si aggiornano vanno aggiornate anche con TB?
Nella schermata di TB vedo la voce "aggiornate" vicino appunto alle app che hanno avuto aggiornamenti
Come ci si comporta?
http://s19.postimg.org/4ickewswv/ZScreen_Shot002.jpg
Grazie
-
Quote:
attica
Una domanda.. su Titanium backup pro
I backup delle app fatti con TBpro che in seguito si aggiornano vanno aggiornate anche con TB?
Nella schermata di TB vedo la voce "aggiornate" vicino appunto alle app che hanno avuto aggiornamenti
Come ci si comporta?
http://s19.postimg.org/4ickewswv/ZScreen_Shot002.jpg
Grazie
C'è la voce "backup nuove app e nuove versioni delle app" :) In questo modo ti aggiorna i backups
-
Ciao a tutti.
Uso la versione free di Titanium ed ho schedulato il backup settimanale.
Ho notato che al termine del backup, dalla prima riga dello schermo, si disattivano alcune applicazioni che erano aperte: Avast antivirus e Power Toggles.
Per riattivare Power Toggles in particolare non e' sufficiente lanciarlo nuovamente ma devo anche passare per le impostazioni.
Qualcuno sa indicarmi se e' possibile evitare che si disattivino?
Grazie!
-
Su insistenza di molti miei conoscenti.. sarebbe possibile rimettere gli screenshoot della guida in prima pagina?
Purtroppo non sono più visibili....
e dato che è la migliore guida che abbia visto sarebbe bello fosse completa di immagini
Thanks
-
Quote:
attica
Su insistenza di molti miei conoscenti.. sarebbe possibile rimettere gli screenshoot della guida in prima pagina?
Purtroppo non sono più visibili....
e dato che è la migliore guida che abbia visto sarebbe bello fosse completa di immagini
Thanks
purtroppo l'autore della guida non è più un utente registrato. Appena possibile sistemerò personalmente la guida :)
-
Quote:
-Luke-
purtroppo l'autore della guida non è più un utente registrato. Appena possibile sistemerò personalmente la guida :)
Se serve, con i miei limiti, http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
sono a disposizione per un aiuto
-
Quote:
attica
Certo che mi serve :) in tal caso ci sentiamo in mp
-
-
Io possiedo "Wondershare MobileGo for Android" che è eccellente ma demo. Chi ce l'ha con chiave di licenza?
-
Quote:
milus93
Io possiedo "Wondershare MobileGo for Android" che è eccellente ma demo. Chi ce l'ha con chiave di licenza?
Oltre ad essere OT con l'argomento del thread, da regolamento è vietato parlare di warez qui. Un estratto del regolamento
-
Mia esperienza con Titanium backup, dovevo portare in assistenza il mio Galaxy S Advance, quindi reset a dati di fabbrica, ma prima ho scaricato questa App, ho già i permessi di root, ho fatto il mio backup e poi fatto una copia dello stesso su PC, tornato il device dalla riparazione mi accingo a ripristinare il backup, ma il programma dice non trova backup, allora mi dico carico quello che ho salvato su PC, dove vedo nella cartella ADROID_SECURE una serie di file .ASEC, che so essere file criptati dal backup, ma niente non ne vuole sapere di ripristinare...
avete consigli?sono disperato avevo salvato diverse password sul backup...
-
1 allegato(i)
Quote:
bailamos
Mia esperienza con Titanium backup, dovevo portare in assistenza il mio Galaxy S Advance, quindi reset a dati di fabbrica, ma prima ho scaricato questa App, ho già i permessi di root, ho fatto il mio backup e poi fatto una copia dello stesso su PC, tornato il device dalla riparazione mi accingo a ripristinare il backup, ma il programma dice non trova backup, allora mi dico carico quello che ho salvato su PC, dove vedo nella cartella ADROID_SECURE una serie di file .ASEC, che so essere file criptati dal backup, ma niente non ne vuole sapere di ripristinare...
Menù - - - preferenze - - cerca - - - cerca su intero dispositivo..
-
Quote:
led zeppelin
Menù - - - preferenze - - cerca - - - cerca su intero dispositivo..
grazie per la risposta, già fatto ma sempre la stessa risposta...
secondo te i file .ASEC dovrebbe cmq trovarli giusto?
-
Quote:
bailamos
O non hai fatto il backup o non lo stai cercando nel posto giusto altre opzioni non ce ne sono. ..
-
ma se sul pc ho i files e li vedo fisicamente...significa che l'ho fatto il backup, l'ho poi ricopiato sulla sd esterna con la stessa cartella .adroid_secure
-
1 allegato(i)
Quote:
bailamos
ma se sul pc ho i files e li vedo fisicamente...significa che l'ho fatto il backup, l'ho poi ricopiato sulla sd esterna con la stessa cartella .adroid_secure
Questa è una parte del mio backup.. Vai nella cartella titanium e guarda se vedi qualcosa di simile
-
si ma qui hai file .apk che sono quelli corretti io ho sti diavolo di asec...
-
Allora non hai backuppato bene oppure c'è stato qualche errore... Io questo me li porto dietro da anni!
-
può essere..ho avuto la leggerezza di non verificare il backup prima di resettare, ma la mia domanda a questo punto è cosa posso fare con questi file .asec che corrispondono alle mie app, e hanno dimensioni anche notevoli quindi conterrebbero dei dati a mio avviso..
-
Quote:
bailamos
può essere..ho avuto la leggerezza di non verificare il backup prima di resettare, ma la mia domanda a questo punto è cosa posso fare con questi file .asec che corrispondono alle mie app, e hanno dimensioni anche notevoli quindi conterrebbero dei dati a mio avviso..
Non sono sicuro ma puoi provare a 1)fai un backup di un app che ti interessa! Poi sostituisci il file che ti interessa con il tuo! E lascia quello mancante... (tentar non nuoce)
-
Salve a tutti, ho appena fatto il root al mio lg g3 tim, vorrei cancellare le applicazioni pre-installate della tim con TB, ma mi dice che non trova il file apk, come mai?
-
Salve a tutti, ho cambiato telefono, ed ho il backup dei programmi fatti con titanium backup, ma siccome ancora non vorrei fare il root al telefono, volevo sapere se esiste un altro programma per ripristinare quei backup senza il bisogno dei permessi di root.
-
SCUSATE è possibile trasferire nel nuovo telefonino un oneplun one il backup di titanium fatto con il mio vecchio galaxy nexus ?
-
Sto provando a fare dei restore fatti con una rom differente dall'attuale, fatti su una 4.2.2 e restore su 4.4.4. Titanium macina ma non fa il restore.
Non c'è modo di ripristinare il backup di un app+dati su due versioni diverse di android?
-
Quote:
Splatterz
Sto provando a fare dei restore fatti con una rom differente dall'attuale, fatti su una 4.2.2 e restore su 4.4.4. Titanium macina ma non fa il restore.
Non c'è modo di ripristinare il backup di un app+dati su due versioni diverse di android?
Per le applicazioni utente non c'è nessun problema, a meno che l'app sia incompatibile con la nuova versione di Android! Mentre per le applicazioni di sistema non lo fare proprio!
-
Quote:
led zeppelin
Per le applicazioni utente non c'è nessun problema, a meno che l'app sia incompatibile con la nuova versione di Android! Mentre per le applicazioni di sistema non lo fare proprio!
Ma ho ripristinato app utente. Per l'esatezza, se ripristino l'app direttamente da titanium rimane a macinare ma non va avanti, quindi ho riscaricato l'app dal market e con titanium ripristinato i dati, a questo punto avvio l'app e quella mi crasha, ho provato con due e stesso risultato.
-
Strano non mi è mai successo e cambio rom molto spesso e ripristino sempre tutto con titanium.. A sto punto non so cosa dirti, magari qualcuno saprà... Ciao
-
Quote:
led zeppelin
Strano non mi è mai successo e cambio rom molto spesso e ripristino sempre tutto con titanium.. A sto punto non so cosa dirti, magari qualcuno saprà... Ciao
Farò un altra prova un momento, provando a cancellare totalmente la memoria.
Ma non è che c'è qualche spunta da mettere in titanium, non so per la compatibilità con altre rom, o eliminare una qualche firma che rende i backups compatibili solo con la rom che li ha fatti?
-
ciao a tutti , ho fatto il backup di tutte le applicazioni che mi servivono con tb, in seguito ho cambiato rom ,poi ho installato di nuovo tb e ho installato whatsapp ,se apro tb non mi da nessun backup effettuato come mnai ? cosa sbaglio ??